29-06-2015, 14:53
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-06-2015, 14:54 da nedo.)
e te ne torni a casa con mille mila dubbi e incertezze !!
Non so se capita anche a voi, in cuor mio spero di si, di trovarvi nella condizione di avere, la barca piantata e più gliene fate meno funziona !!
Sabato e domenica abbiamo avuto condizioni simili, sabato mi son divertito e tutto mi è sembrato facile, belin domenica non c'è stato verso, il genoa non genoava, la randa non randava, molla , cazza, svergola, macchè, così era così è . mancava pure un comet 910
che non voleva saperne di staccarsi per completare l'opera di demolizione delle mie " certezze " !!
Dottore, quanto sono grave !! ??
Non so se capita anche a voi, in cuor mio spero di si, di trovarvi nella condizione di avere, la barca piantata e più gliene fate meno funziona !!

Sabato e domenica abbiamo avuto condizioni simili, sabato mi son divertito e tutto mi è sembrato facile, belin domenica non c'è stato verso, il genoa non genoava, la randa non randava, molla , cazza, svergola, macchè, così era così è . mancava pure un comet 910
che non voleva saperne di staccarsi per completare l'opera di demolizione delle mie " certezze " !! Dottore, quanto sono grave !! ??
Non possiamo dirigere il vento, ma possiamo orientare le vele .
Seneca
Seneca