Discussioni: 83
devo mettere dell'antiscivolo sui gradini della scala per scendere sottocoperta perchè sono di legno lucido e preferisco meno estetica e più teste sane....
Avevo messo un pannello di nastro antiscivolo nero, fantastico ma si sporcava troppo, impossibile da pulire, poi della gomma a righe, bella ma tende a scollarsi ai bordi e lascia il nero quando la pulisci.
Avete materiali in pannello da consigliare?
Discussioni: 35
Io ho un inserto in trade master color nocciola che si accompagna bene al colore del teak. Il gradino ha una scanalatura incisa, quindi il trade master è a livello della superficie del gradino e non "rialzato".
In coperta il trade master è (a mio parere) orrendo, ma sul gradino sta bene esteticamente e è un ottimo antiscivolo.
In alternativa potresti verniciare trasparente con aggiunta di microsfere.
Discussioni: 37
Io dei battitacco di moquette con strisce adesive li trovi su Amazon
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
(05-04-2017, 09:25)BeppeZ Ha scritto: Io ho un inserto in trade master color nocciola che si accompagna bene al colore del teak. Il gradino ha una scanalatura incisa, quindi il trade master è a livello della superficie del gradino e non "rialzato".
In coperta il trade master è (a mio parere) orrendo, ma sul gradino sta bene esteticamente e è un ottimo antiscivolo.
che è il trade master? ...non lo conosco
(05-04-2017, 09:31)scornaj Ha scritto: Io dei battitacco di moquette con strisce adesive li trovi su Amazon
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io cerco qualcosa di . la moquette l'acqua si ferma sui bordi e hai voglia a dire "entrate asciutti!"...
idealmente vorrei un laminato da incollare saldamente e rifilare sui . che non sia legno scivoloso, resita ad eventuale acqua e non . qualcosa dai brico ma non mi convincono...
Discussioni: 98
Così, .] potrebbe andare?
Ciao
Stefano
«Gli uomini non sono saggi in proporzione tanto all'esperienza quanto alla loro capacità di fare esperienza»
Discussioni: 35
05-04-2017, 11:18
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-04-2017, 11:21 da BeppeZ.)
(05-04-2017, 10:49)marloc Ha scritto: (05-04-2017, 09:25)BeppeZ Ha scritto: Io ho un inserto in trade master color nocciola che si accompagna bene al colore del teak. Il gradino ha una scanalatura incisa, quindi il trade master è a livello della superficie del gradino e non "rialzato".
che è il trade master? ...non lo conosco
questo:
https://www.treadmaster.co.uk/
P.S. hai ragione, ho sbagliato a scriverlo. Oltre che presbite divento dislessico!!
Discussioni: 87
05-04-2017, 11:22
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-04-2017, 11:23 da IanSolo.)
Io ho usato roba di questo genere (quella indicata e' una a csao su internet, se ne trova di molti produttori):
.
.
essendo trasparente (opaco, ovviamente) non altera tanto l'estetica, e' sui gradini da anni e fa bene il suo mestiere.
(05-04-2017, 11:02)Horatio Nelson Ha scritto: Così, .] potrebbe andare?
Ciao
no purtroppo perchè i gradini in legno avevano della scanalature che per via di acqua e sporco hanno rovinato il bordo in . meglio ricoprire..
(05-04-2017, 11:22)IanSolo Ha scritto: Io ho usato roba di questo genere (quella indicata e' una a csao su internet, se ne trova di molti produttori):
.
.
essendo trasparente (opaco, ovviamente) non altera tanto l'estetica, e' sui gradini da anni e fa bene il suo mestiere.
. forse queste potrebbero andare bene. In effetti avevo lo stesso materiale in nero ma si insozzava troppo e ho messo la gomma. Chiaro però è sicuramente meglio. Se non trovo un laminato metterò qualcosa del genere.
Idealmente mi piacerebbe un foglio metallico trattato leggero...
Discussioni: 12
(05-04-2017, 11:27)marloc Ha scritto: (05-04-2017, 11:22)IanSolo Ha scritto: Io ho usato roba di questo genere (quella indicata e' una a csao su internet, se ne trova di molti produttori):
.
.
. forse queste potrebbero andare bene. In effetti avevo lo stesso materiale in nero ma si insozzava troppo e ho messo la gomma. Chiaro però è sicuramente meglio. Se non trovo un laminato metterò qualcosa del genere.
Idealmente mi piacerebbe un foglio metallico trattato leggero...
io ho usato questo :
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/60098895/
(nota il costo esorbitante)
ma forse quello postato da iansolo sembra più bello.
Discussioni: 958
i Responsabili. chissà quanto pagarebbero per essere comprati
mi dispiace aver venduto la Gitana ma son contento