Messaggi: 141
Discussioni: 34
Registrato: May 2015
Ciao a tutti

Avrei bisogno di sostituire le boccole in teflon del mio timone
A chi potrei chiedere in Friuli Venezia Giulia, meglio se zona Trieste/Monfalcone/Gorizia
Grazie a tutti per l’aiuto
Ciao Matteo
Messaggi: 919
Discussioni: 27
Registrato: Apr 2015
Nessuno ha idea a quale barca ti riferisci... anche guardando dal tuo profilo.
Messaggi: 5.804
Discussioni: 209
Registrato: Mar 2018
Tornitori o ditte di lavorazioni meccaniche a Ts ne hai tante da Del Vecchio in salita promontorio a Saiph passando forse per Nautinox senza contare i pensionati.Se poi cerchi verso Monfalcone - Go ancora meglio.pagine gialle aiuta.
Buon Vento
Messaggi: 1.678
Discussioni: 46
Registrato: Sep 2010
fatta fare per il mio bavaria ...
Rettifica ORT di Di Giusto Giuliano & C. S.n.c.
via dei Banduzzi, 71
33050 Bagnaria Arsa (UD)
tel : +39 0432 996350
fax : +39 0432 996898
Messaggi: 141
Discussioni: 34
Registrato: May 2015
Ops scusate

ho un Delta87 Baruffaldi
Grazie Lorenzo
Messaggi: 141
Discussioni: 34
Registrato: May 2015
Grazie Wally per le dritte
Messaggi: 5.804
Discussioni: 209
Registrato: Mar 2018
Se sono boccole cilindriche praticamene chiunque le può fare e forse le trovi quasi pronte;https://www.igus.it/info/plain-bearings-productfinder-iglidur-overview.
Usa se puoi Polietilene UHMW1000 autolubrificante praticamente eterno non l'incolli facilmente al amssimo delle gole sull'esterno nelle quali una buona colla meglio Araldite formerà degli incolaggi sulla losca.
Le devi far fare per interferenza all'esterno e finite all'interno e una volta montate vanno alesate a diam. se fatte bene basta anche un tubo con della tela smeriglio avvolta, procurati anche un tubo del diametro del tuo asse come testimone per le prove, io preferisco che non abbiano giochi di sorta, avranno tempo per dattarsi.
Buon Vento
Messaggi: 141
Discussioni: 34
Registrato: May 2015
Wally grazie tante