Discussioni: 83
Ho verificato che l'esistente non funziona . La gomma pare ancora buona allora ho tentato di svitare la fascetta per vedere se sostituire l'interno, ma la vite si è frantumata. Dovrei smontarte tutto. Già che ci sono forse mi conviene sostituirla. Cosa conviene prendere? Marche e siti? Grazie
Discussioni: 59
Discussioni: 44
se le plastiche esterne della pompa non sono rotte e se conosci la marca, con qualche euro ti cambi la membrana, sostiusci le viti e avanti così per altri 10 anni ...
Discussioni: 69
senza ombra di dubbio: pompa Whale senza risparmiare.
Infatti mi hanno detto che ci sono pompe da poco ma a che serve se non sono affidabili? La mia attuale è ben tenuta esternamente ma come faccio a togliere la fascetta ora che la vite è dissolta senza rovinare la plastica? Sempre che per il mio modello si trovino ancora ricambi...
Discussioni: 69
Citazione:elen-music ha scritto:
Infatti mi hanno detto che ci sono pompe da poco ma a che serve se non sono affidabili? La mia attuale è ben tenuta esternamente ma come faccio a togliere la fascetta ora che la vite è dissolta senza rovinare la plastica? Sempre che per il mio modello si trovino ancora ricambi...
qualche foto?
Vedo se riesco nei prossimi giorni a postare una foto intanto vedo se ricambi per marca e modello sono ancora reperibili.
Discussioni: 40
Cambia tutto, non conviene cambiare membrana ecc, ai tempi l'avevo comperata e costava quasi come ordinare i pezzi di ricambio
per farti un'idea
http://shop.ebay.it/i.html?_nkw=pompa+di+sentina
Discussioni: 76
Citazione:graz ha scritto:
Cambia tutto, non conviene cambiare membrana ecc, ai tempi l'avevo comperata e costava quasi come ordinare i pezzi di ricambio
per farti un'idea
http://shop.ebay.it/i.html?_nkw=pompa+di+sentina
Fai fare ad un uomo quel che non ha mai fatto e scoprirai chi è :smiley2:
Discussioni: 27
whale/henderson
costicchia più delle altre ma è veramente affidabile.
personalmente ho avuto una pessima esperienza con un oggetto economico.
pensa solo che DEVE funzionare, e quando . dire che quella automatica non va più.
non lesinare su questo