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Honda 2,3 non va!
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Novecento
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edramon
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Novecento
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abuonocore
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franco53
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andros
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Carlo Campagnoli
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Novecento
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Premetto che l'ho sempre manutenuto io, per cui lo conosco benissimo. Ho smontato il carburatore e ho trovato il cicler sporco, a quel punto ho smontato tutto lo smontabile compreso serbatoio, tubo alimentazione (che ha all'interno un filtro) svuotato tutto, soffiato con il compressore e controllato ogni minima cosa da controllare. Rimontato il tutto parte ma, non appena accelero, fa per spegnersi quindi chiudo l'aria e si riprende. Poi con l'aria chiusa sale anche di giri (a modo suo) però non appena apro l'aria si spegne. Secondo la mia esperienza (che non è neanche poca) arriva poca benzina ma non riesco a trovare il perchè! Mi starò sbagliando, ho tralasciato qualcosa? Qualcuno che ha questo motore sa dirmi qualcosa? Grazie

In questo modo il motore sale di giri ma si tratta indubbiamente di una condizione assolutamente non ottimale, la miscela aria- benzina è troppo arricchita e quindi il rendimento è bassissimo. Detto questo appena rimetto a posto la leva dello starter (apro la farfalla) il motore si spegne, quindi è (IMHO) un problema di mancanza di flusso di carburante ma non capisco cosa altro fare. Forse il carburatore è da cambiare? Bho!
, lo spillo è perfetto senza alcuna imperfezione tutti i passaggi sono puliti ma il difetto rimane. Mi sono quasi arreso, in 5 anni che uso questo motore sarà la prima volta che ci metterà mani un meccanico.

ho appena ordinato il kit completo di guarnizioni a giorni sarà qui...ultima spiaggia 
circa 140 eurozzi
di formula 1 usavano pulire i carburatori (quando esistevano) con il detergente per freni...quasi quasi una prova ce la fò naturalmente togliendo tutto ciò che si può squagliare 