Rispondi 
Mi e' toccato disalberare...
Autore Messaggio
lupo planante Offline
Vecio AdV

Messaggi: 8.654
Registrato: Nov 2007 Online
Messaggio: #81
Mi e' toccato disalberare...
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da rob


buona notte a tutti Smile



<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

si ecco.... sarà meglio che domani mi aspettano 1000 km in macchina con Annina in giro per la Liguria in cerca della chiesettaBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Domani sera sono a Finale. C'è in giro qualcuno per una birra???
09-01-2010 07:01
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sailor13 Offline
Senior utente

Messaggi: 3.699
Registrato: Jan 2009 Online
Messaggio: #82
Mi e' toccato disalberare...
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Conciaossa
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da lupo planante
giusto per sdrammatizzare e per buttarla sull'OT senti qua Maurizio: sai (forse si forse no) che mi hanno operato alla spalla destra per sospetta lesione del tendine sovraspinato e parziale lesione cuffia dei rotatori. Risultao: mi hanno aperto e richiuso!!! La risonanza magnetica era una 'falsa positiva' (così mi han detto). Può essere vero?

Mi hanno fatto una leggera acromioplastica e sarcazzo cos'altro.

Risultato: Dopo 6 mesi dall'operazione di notte mi fa un male porco se mi giro su quel lato, a guidare la macchia, ogni volta che cambio marcia tirando la leva sembra che mi si stacchi il braccio, a volte la spalla non 'mi sembra mia'... la sento strana...

Cosa posso avere? Normale? Consolazione: a cazzare il genoa non mi fa per niente male. Quando è sotto sforzo non mi fa male, solo quando lo uso con poco impegno muscolare.

Grazie ciao

N.B dimmi quanto costi all'ora prima di rispondermiBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
e poi ti dico se rispondermiWink
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Risposta 1 di tipo Big Grin: perche' secondo te Concia ,che opera molto spesso ginocchia in artroscopia, NON OPERA MAI LE SPALLE ?????

Risposta 2 di tipo [?]. Dovrei visitarti, leggere le RM e la descrizione dell'intevento per essere correttamento esaustivo

Risposta 3 di tipo Wink probabilmente con 3-4 infiltrazioni risolviamo il problema

adesso puoi scegliere la 1- la 2- o la 3 Smile


MM


<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]non operi mai le spalle? ed io che volevo proporti un set di sartie in tondino per le mie due spalle nuove?
09-01-2010 16:14
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Conciaossa Offline
Senior utente

Messaggi: 1.342
Registrato: Jun 2008 Online
Messaggio: #83
Mi e' toccato disalberare...
Ma tu vuoi guarire o essere operato...? SmileWink
10-01-2010 02:01
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Conciaossa Offline
Senior utente

Messaggi: 1.342
Registrato: Jun 2008 Online
Messaggio: #84
Mi e' toccato disalberare...
Ci siamo fatti trascinare la mano e siamo finiti (divertendoci) molto molto molto O T...Smile

Siccome credo che ci siano delle grosse novita'....apro un nuovo 3D sperando che la procedura non sia gravemente errataBlush, nel caso i moderatori potranno modificare a loro piacere.
Ergo, continuerei focalizzando solo alla problematica delle conchiglie sbagliate per le mie sartie Disapprovazione con un nuovo Mi hanno sbagliato le conchiglie ?!Disapprovazione
10-01-2010 16:45
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ulpiano Offline
Senior utente

Messaggi: 1.147
Registrato: Aug 2008 Online
Messaggio: #85
Mi e' toccato disalberare...
chi ha fatto questo lavoro?

<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Conciaossa

Nell'ottica del prossimo programma Atlantico, una accurata visita all'albero ha tirato fuori belle pecche. A cominciare dalle conchiglie che creano una curva pericolosa nell'attacco delle sartie ed a finire con le 'fioriture' comparse ovunque.... Sad

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 6,57 KB

Conchiglie non adatte. Sfrozo stralli ed impiombatura

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 11,63 KB

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 13,39 KB

Errore di montaggio attacchi sartie.
Non centrali Svergolamento albero sotto sforzo

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 5,94 KB

Fioritura all'attacco delle crocette
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 9,4 KB

Che meraviglia.... Soluzione? DISALBERARE !


<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
11-01-2010 23:20
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Disalberare con il carro ponte? kitegorico 15 1.038 04-03-2024 12:27
Ultimo messaggio: sergiot
  Sostituzione Sartie senza disalberare ventodiprua 25 5.679 01-04-2023 13:07
Ultimo messaggio: luca boetti
  disalberare per rimessaggio SalvatoreMares 6 1.326 22-04-2022 09:16
Ultimo messaggio: albert
  Disalberare Sun Odissey 37 giovanni 11 1.970 20-03-2017 18:55
Ultimo messaggio: sandro1
  Manutenzione rigging : quando disalberare ? wookie 6 4.254 20-11-2012 01:45
Ultimo messaggio: wookie
  Istruzioni x disalberare vaimo 35 12.945 29-10-2012 16:31
Ultimo messaggio: Franzdima
  disalberare quanto vi è costato? stevern 32 10.720 28-11-2011 17:19
Ultimo messaggio: Maro
  sostituzione (parziale) sartie senza disalberare Kilroy_was_here 51 8.824 09-08-2011 14:01
Ultimo messaggio: GabDea
  Cambio sartiame senza disalberare Madinina II 51 12.545 11-01-2011 21:33
Ultimo messaggio: Jak

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)