Rispondi 
Restauro Timoni First 211
Autore Messaggio
claupic Offline
Amico del forum

Messaggi: 324
Registrato: Feb 2009 Online
Messaggio: #41
Restauro Timoni First 211
Eccomi,
scusate l'assenza ma il week end é stato particolarmente intenso...

Seguendo i vostri saggi consigli ho abbandonato l'idea di usare un flex e mi sono dotato di una splendida rotorbitale. Già non sono espertissimo, meglio usare l'utensile giusto.

Esattamente ho comprato questa:
http://www.bosch-do-it.it/boptocs2-it/Ho...m#zubehoer

Lo so che non é professionale, pero', mi sembra che essendo 400W e con regolazione elettronica della velocità, rispondesse alle caratteristiche base da voi indicate.
Vi prego non ditemi che non va bene perchè ci ho investito qualche eurino...

Altra informazione interessante per decidere come procedere dopo la levigatura. Un concessionario beneteau mi ha assicurato che si tratta di resina poliestere.

Stasera provo il gingillo nuovo e domattina posto qualche foto.
15-03-2010 22:16
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
renato pacini Offline
Amico del forum

Messaggi: 826
Registrato: Jan 2009 Online
Messaggio: #42
Restauro Timoni First 211
Bell'oggettino, me lo compro anche io visto che la mia ...sta tirando il calzino!Big Grin
Buon vento.
15-03-2010 22:58
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
clavy Offline
Senior utente

Messaggi: 2.781
Registrato: Jun 2009 Online
Messaggio: #43
Restauro Timoni First 211
Quella che ho io, ci ho lavorato parecchio e a parte la sostituzione del piattorello per mia imperizia, va ancora benone.
Indossa cuffie antirumore e mascherina.
Un neo, la scatoletta si riempie abbastanza velocemente, se non c'è un accessorio da attaccare all'aspirapolvere prova a escogitarne uno.
15-03-2010 23:43
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
maurob Offline
Amico del forum

Messaggi: 866
Registrato: Aug 2008 Online