Discussioni: 131
09-03-2011, 16:13
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-07-2011, 21:46 da Trixarc.)
All'insegna del 'rosso al rosso, verde al verde...' ma questo ha sbagliato qualcosa nella vita...
[hide][Video:
http://www.youtube.com/watch?v=bkqKpnU8sCE][/hide]
Mi fa tenerezza il prodiere che non si scompone . di cuore che non si sia fatto male nessuno...
Discussioni: 6
Citazione:motumare ha scritto:
Mi fa tenerezza il prodiere che non si scompone . di cuore che non si sia fatto male nessuno...
Mi sa che era impietrito dalla paura!

Condivido la tua speranza.
Discussioni: 31
Dal video non capisco la rotta della nave, ma la barca 'a vela' va condannata almeno per concorso di colpa
Discussioni: 59
Ma quale concorso di colpa... Stavano andando a motore... Hanno torto marcio! Spero solo che non ci abbia lasciato le penne qualcuno.
Discussioni: 31
Citazione:crotalus ha scritto:
Ma quale concorso di colpa... Stavano andando a motore... Hanno torto marcio! Spero solo che non ci abbia lasciato le penne qualcuno.
Ho scritto '
almeno concorso di colpa' per la possibilità teorica che la nave arrivasse da sinistra
Discussioni: 59
Scusa non avevo capito che non ti eri accorto che la nave arrivava da destra... Se guardi bene il filmato comunque si capisce.
Discussioni: 26
charteristi milanesi probabilmente ....
Discussioni: 47
Discussioni: 283
Vedi, brutta roba la chiglia lunga!!!

Se aveva una bella deriva sospesa con siluro, mollava gas e virava ad angolo retto
Cmq, se la ripresa è fatta (come credo) dalla prua della nave, se accostava dall'altra parte era meglio.
BV
Discussioni: 368
Citazione:fabiseb ha scritto:
scusate, questo filmato l'ho visto un sacco di volte e ho sempre interpretato che si trattasse di una barca che si infila sotto a un ponte troppo basso per lei, non a una collisione con una nave. Altrimenti non si spiegherebbe la corrente che spinge la barca al traverso . Dite che vaneggio ?
Mi sa che hai ragione, l'equipaggio della barca a vela è tutto schierato in coperta, non è un solitario con il pilota automatico inserito, vedo più un errore di valutazione che una svista totale.
My two cents

Ciao.
Luciano
scusate, questo filmato l'ho visto un sacco di volte e ho sempre interpretato che si trattasse di una barca che si infila sotto a un ponte troppo basso per lei, non a una collisione con una nave.
Può essere e spiegherebbe molte cose (specie l'applomb del tipo a prua

).
Quello che mi lascia il dubbio è quella specie di barbotin da tonneggio che compare in basso a destra verso la fine... sempre che tale sia.
BV
Discussioni: 157
Citazione:anonimone ha scritto:
scusate, questo filmato l'ho visto un sacco di volte e ho sempre interpretato che si trattasse di una barca che si infila sotto a un ponte troppo basso per lei, non a una collisione con una nave.
Può essere e spiegherebbe molte cose (specie l'applomb del tipo a prua
).
Quello che mi lascia il dubbio è quella specie di barbotin da tonneggio che compare in basso a destra verso la fine... sempre che tale sia.
BV
ragazzi,ma il commento dello speaker,non mi pare lasci molti . si,visto e rivisto...
fà male ogni volta!
Discussioni: 6
è strano anche il comportamento dell' uomo, a poppa della barca a vela, che si alza in piedi...
Discussioni: 46
comunque brutta cosa in tutti i casi
[quote]mikael ha scritto:
ragazzi,ma il commento dello speaker,non mi pare lasci molti .]
Opss, è che ho sempre l'audio disabilitato
Mo' provo a guardarlo con l'audio.
BV
Ok, a meno che non ci sia un ponte che si chiama Ferry Boat... (large)

BV
caricabasso
Utente non regsitrato
scusate, questo filmato l'ho visto un sacco di volte e ho sempre interpretato che si trattasse di una barca che si infila sotto a un ponte troppo basso per lei, non a una collisione con una nave. Altrimenti non si spiegherebbe la corrente che spinge la barca al traverso . Dite che vaneggio ?
Anche ho visto più volte questo filmato ed ho sempre pensato ad un ponte.
Tra l'altro la barca danneggia gli alberi e si vede benissimo.
Discussioni: 390
La cosa curiosa di questo botto è che se non faceva nulla era meglio, al massimo doveva virare a destra e non a sinistra così gli è andato proprio sotto
Ma no, è una nave che avanza...è uno scarroccio apparente quello!
Danneggia gli alberi perchè sono notoriamente più fragili di una prua in .: