Rispondi 
New T-38 work in progress
Autore Messaggio
lupo planante Offline
Vecio AdV

Messaggi: 8.654
Registrato: Nov 2007 Online
Messaggio: #61
New T-38 work in progress
Citazione:Hypnotic ha scritto:
Citazione:Mr. Cinghia ha scritto:
Domenica scorsa c'era un t34 a chioggia mi pare!
Ha preso sooooolo 21 minuti dal x35 Wink

C'era anche oggi! Big Grin
cinghiaaa a parte il tuning e le vele se prendiamo due melges 20 su una tu ein e albert e sull'altra io fracaxx da velletri e la sig maria nn credi che ci date più di 21 min su 10 miglia?
l'anno scorso barca nuova equipaggio semi prof abbiamo scassato st'anno equipaggio nuovo tirato su dalle derive abbiamo scassato si ...ma di tutto hahahah sn davvero tanti ..troppi i fattori che incidono su un buon risultato anche a parità' di barche .. la materia prima su cui lavorare c'e' e nn si discute ..come $ quando e cn chi so cavoli Smile

va che per il M20 bisogna esser giovani e non fare 2 secoli in 3Big GrinBig GrinBig Grin io tifo per te
10-07-2012 23:30
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
albert Offline
Vecio AdV

Messaggi: 9.395
Registrato: Jun 2008 Online
Messaggio: #62
New T-38 work in progress
Citazione:lupo planante ha scritto:


....va che per il M20 bisogna esser giovani e non fare 2 secoli in 3Big GrinBig GrinBig Grin ...

....non ci arriviamoBig GrinBig Grin, ma di poco, perchè il Mr. Cinghia ci rovina la mediaWinkWink

Ho letto delle meraviglie della Sly Sail Academy.....e se a uno non andassero bene le vele One Sails.....che fa, viene emarginato con le sue BanksWink o le sue North e non può partecipare.....o i velaiOne accettano di mettere a punto anche le barche con le vele della concorrenza 4242....e quanto costa questo ambaradan ?? C'è mica scritto che è gratis. Se investo dei soldi in un prodotto, vorrei che questi pagassero 'materiale' e tecnologia, non comunicazione, immagine, fumoWink....non so se mi spiego....

Sarà perchè di acqua ne ho vista scorrere sotto le carene, ma il web e la stampa si lasciano scrivereWink....un costruttore di barche senza cantiere, come un velaio senza la veleria o un fornaio senza il forno etc. sono solo dei venditori di barche, di vele, di pane.....e in questa luce vanno considerate le loro esternazioni(nessun disprezzo eh....ma diamo a Cesare quel che è di Cesare).

Ciao

P.S. Ciò detto, la barca di Lostuzzi, per l'uso che se ne vuol fare (Orc/Irc), è meno estrema e mi piace più del T....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-07-2012 02:40 da albert.)
11-07-2012 00:13
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lunar1960 Offline
Senior utente

Messaggi: 1.783
Registrato: Sep 2008 Online
Messaggio: #63
New T-38 work in progress
Citazione:Hypnotic ha scritto:
Citazione:lunar1960 ha scritto:
Sinceramente credo che siano 2 progetti diversi, lo Sly ha una pala timone, il T38 ne ha due.
Sono convinto che il T38 e' un progetto Justin (anzi ne sono sicuro), mentre lo Sly e' Lostuzzi. Belli tutti e due.
BV

non si capisce bene dai render cmq aspettiamo notizie ... o te sei sicuro del T 38???
Tempo fà, quando é uscito il rendering, ho parlato con i titolari del cantiere che mi hanno confermato Justin.
BV
11-07-2012 02:32
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Hypnotic Offline
Amico del forum

Messaggi: 334
Registrato: Apr 2010 Online
Messaggio: #64
New T-38 work in progress
Citazione:albert ha scritto:
Citazione:lupo planante ha scritto:


....va che per il M20 bisogna esser giovani e non fare 2 secoli in 3Big GrinBig GrinBig Grin ...

....non ci arriviamoBig GrinBig Grin, ma di poco, perchè il Mr. Cinghia ci rovina la mediaWinkWink

Ho letto delle meraviglie della Sly Sail Academy.....e se a uno non andassero bene le vele One Sails.....che fa, viene emarginato con le sue BanksWink o le sue North e non può partecipare.....o i velaiOne accettano di mettere a punto anche le barche con le vele della concorrenza 4242....e quanto costa questo ambaradan ?? C'è mica scritto che è gratis. Se investo dei soldi in un prodotto, vorrei che questi pagassero 'materiale' e tecnologia, non comunicazione, immagine, fumoWink....non so se mi spiego....

Sarà perchè di acqua ne ho vista scorrere sotto le carene, ma il web e la stampa si lasciano scrivereWink....un costruttore di barche senza cantiere, come un velaio senza la veleria o un fornaio senza il forno etc. sono solo dei venditori di barche, di vele, di pane.....e in questa luce vanno considerate le loro esternazioni(nessun disprezzo eh....ma diamo a Cesare quel che è di Cesare).

Ciao

P.S. Ciò detto, la barca di Lostuzzi, per l'uso che se ne vuol fare (Orc/Irc), è meno estrema e mi piace più del T....

quoto quotissimo
tranne il ps ovvio hahahha
11-07-2012 18:01
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mr. Cinghia Offline
Vecio AdV

Messaggi: 15.951
Registrato: Dec 2007 Online
Messaggio: #65
New T-38 work in progress
Citazione:albert ha scritto:
....non ci arriviamoBig GrinBig Grin, ma di poco, perchè il Mr. Cinghia ci rovina la mediaWinkWink

80+80+41... ci siamo! Big GrinBig Grin

- Quanto manca alla boa?
- Zitto e schiaccia!
11-07-2012 18:04
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
memo Offline
Amico del forum

Messaggi: 564
Registrato: Oct 2008 Online
Messaggio: #66
New T-38 work in progress
siete vecchi, ostia !!!
cmq, tornando al Justin progettista
dovrebbe aver fatto tra l'altro, il Marina 36, che e' sulla falsariga del solaris 36
ed i miei amici croati, mi dicevano qualche annetto fa , che aveva progettato il justin ten, cioe' un 10 mt assai veloce, almeno a loro dire, sulla costa istriana
11-07-2012 19:00
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)