21-02-2014, 09:39
qualcuno dei tanti possessori di questa magnifica barca si ricorda come e` montata in testa d`albero la bandierina segna . prima uscita me la sono giocata.....
|
sun odyssey 34.2 e windex
|
|
21-02-2014, 09:39
qualcuno dei tanti possessori di questa magnifica barca si ricorda come e` montata in testa d`albero la bandierina segna . prima uscita me la sono giocata.....
21-02-2014, 14:42
Con braccetto e la mia e' a sinistra. Ma la tua domanda non e' molto . Sto arrivando! Che devi trovare il ricambio e montare su smontare il baccio rimontare la bandiera e ricalibrare
21-02-2014, 16:40
Le istruzioni del montaggio, si trovano nella scatola del windex.
Sicuramente conviene montarlo, su di un supporto in asse con lo scafo.
21-02-2014, 17:19
quindi dovrebbe esserci un braccetto con una asola nella quale inserire la . nel trasferimento della barca non abbiamo avuto molto tempo per osservare con piu attenzione la cosa ed ora la barca e`lontana per andarci a . dovrei andare e volevo già comprare il ricambio,ma mi sta assalendo il dubbio che sia proprio saltato il braccetto quindi mi toccherà sabato o domenica fare la verifica in testa d`albero e poi decidere come procedere.
22-02-2014, 02:59
Sulla mia aveco foro sulla testa dell'albero e dado sotto imbullonato, la testa si smonta ha 4 viti che sicuramente sono grippate e le devi trapanare
06-03-2014, 19:54
Montato con braccetto lungo 15cm di lato e fissato alla testa con due rivetti d'acciaio
BV
07-03-2014, 05:42
sono salito in testa d`albero e ...sorpresa.il windex non era proprio installato dalla nascita cosa che poi mi ha confermato il vecchio proprietario.gia acquistato e preparata basetta . migliora il tempo la . a tutti..
|
|
« Precedente | Successivo »
|