27-07-2014, 16:00
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-07-2014, 16:01 da Nessuno 38.)
Caro Franc,
il 1° problema è di indovinare la potenza effettiva erogata da un motore del 1974 che fumo grigio.
40 anni e fumo grigio direbbero che:
> o iniettori starati (eccesso gasolio)
> o fasce incollate/consumate (tirano su olio)
> o le 2 insieme.
Il 2° problema è quello dei giri elica NO GOOD.
Ho fatto 3 ipotesi (al ribasso) di Hp effettivi (10-9-8) ed il diametro 360 mm mi risulta scarso per 10-9 Hp e grandino per 8 Hp.
Se diametro é 350 mm, sarebbe del tutto inaccettabile.
In ogni caso passo 20° è decisamente scarso, ma questo è regolabile.
Saluti
il 1° problema è di indovinare la potenza effettiva erogata da un motore del 1974 che fumo grigio.
40 anni e fumo grigio direbbero che:
> o iniettori starati (eccesso gasolio)
> o fasce incollate/consumate (tirano su olio)
> o le 2 insieme.
Il 2° problema è quello dei giri elica NO GOOD.
Ho fatto 3 ipotesi (al ribasso) di Hp effettivi (10-9-8) ed il diametro 360 mm mi risulta scarso per 10-9 Hp e grandino per 8 Hp.
Se diametro é 350 mm, sarebbe del tutto inaccettabile.
In ogni caso passo 20° è decisamente scarso, ma questo è regolabile.
Saluti
