Fiocco urta crocette è normale?
#1
Salve a tutti secondo voi è normale che il fiocco urta contro le crocette? Il mio albero è provvisto di una coppia di crocette,e a fiocco aperto la balumina con il profilo di protezione ed anche un pò del lato colpiscono le crocette non vi dico poi quando lo stesso sventola un pò, ed infatti il profilo si è strappato, secondo voi è troppo grande il mio fiocco? dovrei farlo rimpicciolire un pò? grazie
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Avvolgi fiocco Bamar C1 roby.cararo@gmail.com 3 346 26-05-2026, 16:54
Ultimo messaggio: velaciak
  Circuito fiocco nuovo eiasu 13 569 26-05-2026, 09:18
Ultimo messaggio: albert
  Scotta del fiocco mauro. 3 785 30-04-2026, 15:43
Ultimo messaggio: fomalhaut
  Barber fiocco Ste_globe_t 23 1.492 27-03-2026, 00:10
Ultimo messaggio: Ste_globe_t
  Nuove crocette per Comet 1000 coburc 1 313 13-03-2026, 17:28
Ultimo messaggio: luca boetti
  Fiocco autovirante - bugna angolo di scotta Nanshan 4 1.200 10-01-2025, 13:19
Ultimo messaggio: Nanshan
  Crocette albero di mezzana Benzaiten 9 2.250 18-09-2024, 10:04
Ultimo messaggio: luca boetti
  Fiocco Comet 7,70 alanix777 18 3.743 10-05-2024, 12:23
Ultimo messaggio: albert
  Fiocco "rollabile" stcomet770 2 1.622 31-03-2024, 20:48
Ultimo messaggio: mjqel
  Utilizzo di un inhauler per il fiocco mlipizer 26 5.722 10-03-2024, 07:48
Ultimo messaggio: AndreaB72
  Rinvio scotte fiocco su lande sartie gutta 8 3.024 17-01-2024, 19:50
Ultimo messaggio: France WLF Sailing Team
  Rottura crocette giovanni 8 3.052 07-09-2023, 09:41
Ultimo messaggio: albert
  Problema con Fiocco e battagliola di prua Vittorio Camino 15 3.448 26-07-2023, 11:29
Ultimo messaggio: albert
  Bugna e mura per terzaroli del fiocco LambertoDK 20 6.189 12-04-2023, 16:14
Ultimo messaggio: LambertoDK
  Disegno tecnico carrello genoa Barbarossa/Harken [rinvio scotta fiocco ingarrocciato] rob 17 5.020 26-03-2023, 18:58
Ultimo messaggio: rob

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: