06-05-2026, 22:31
Buon vento !!! ⛵️⛵️⛵️
|
Gestione della Manutenzione della Barca
|
|
07-05-2026, 19:23
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-05-2026, 19:27 da corradocap.)
Un altro suggerimento...
Nella pagina di riepilogo (in foto) sarebbe comodo poter cliccare sul Tab della tipologia di costo ed ottenere il dettaglio del movimenti che lo compongono, senza passare dalla generazione del PDF... If possible ![]() Poi un quesito: l'app può inviare (se concesso) notifiche alle scadenze impostate nell'agenda? Alla prossima [Immagine: .] Inviato dal mio moto g56 5G utilizzando Tapatalk
A ferragosto sono tutti marinai...
08-05-2026, 09:12
(07-05-2026, 19:23)corradocap Ha scritto: Un altro suggerimento...Grazie . proviamo
Ieri, 13:22
Ieri, 20:35
Visto adesso ed è gradevole.
Se non mi 'bannate' continuo a fare la punta ai chiodi e lancio uno spunto di riflessione:Le cifre in gioco spesso superano le migliaia di euro, per cui (anche per non sprecare spazio utile) eliminerei i decimali (poco significativi) e formatterei le cifre con una maschera che evidenzi i punti delle migliaia. My 2 cents opinion ![]() Inviato dal mio moto g56 5G utilizzando Tapatalk
Ieri, 21:04
(Ieri, 20:35)corradocap Ha scritto: Visto adesso ed è gradevole. Grazie Corrado, ottimo suggerimento
3 ore fa
Scaricata ho due domande:
È gratis? ? Quando inserisco qualcosa, un acquisto di un filtro etc, metterei la possibilità di allegare foto della fattura e del pezzo, non so se lo fa, o addirittura un piccolo video per esempio mi capita di fare una riparazione ma dopo tre GG mi scordo di come lo avevo fatto o come lo avesse fatto il . tenere le cose a futura memoria tipo tutorial... Cmq buona idea, bravi!
2 ore fa
(3 ore fa)gpcgpc Ha scritto: Scaricata ho due domande: Buongiorno, ti ringrazio. Ci piacerebbe poterla offrire gratuitamente ma per garantire l'assenza di pubblicità e la scorrevolezza dobbiamo farla pagare, anche perchè noi paghiamo lo spazio sui server..... l'utente ha 10 giorni per provarla e poi decideliberamente se può essergli utile o meno, abbiamo comunque cercato di tenere un costo annuale basso (un po più di 1 caffè al mese) per la versione fino a 2 barche, cè una versione per i cantieri e charter fino a 50 barche che è un po piu cara, ma nulla di sbalorditivo. Ti ringrazio per il suggerimento, vediamo cosà si può fare, vogliamo che l'esperienza per l'utente finale sia fluida, l'idea di allegare foto e video è molto interessante .ma dobbiamo vedere quanto incide nella fluidità della navigazione.Ti ringrazio comunque per l'interessamento e per il supporto e ti auguro una buona giornata!
2 ore fa
(3 ore fa)gpcgpc Ha scritto: Scaricata ho due domande: Buongiorno, ti ringrazio. Ci piacerebbe poterla offrire gratuitamente ma per garantire l'assenza di pubblicità e la scorrevolezza dobbiamo farla pagare, anche perchè noi paghiamo lo spazio sui server..... l'utente ha 10 giorni per provarla e poi decideliberamente se può essergli utile o meno, abbiamo comunque cercato di tenere un costo annuale basso (un po più di 1 caffè al mese) per la versione fino a 2 barche, cè una versione per i cantieri e charter fino a 50 barche che è un po piu cara, ma nulla di sbalorditivo. Ti ringrazio per il suggerimento, vediamo cosà si può fare, vogliamo che l'esperienza per l'utente finale sia fluida, l'idea di allegare foto e video è molto interessante .ma dobbiamo vedere quanto incide nella fluidità della navigazione.Ti ringrazio comunque per l'interessamento e per il supporto e ti auguro una buona giornata!
1 ora fa
(2 ore fa)oceanis32 Ha scritto: Buongiorno, ti ringrazio. Ci piacerebbe poterla offrire gratuitamente ma per garantire l'assenza di pubblicità e la scorrevolezza dobbiamo farla pagare, anche perchè noi paghiamo lo spazio sui server..... l'utente ha 10 giorni per provarla e poi decideliberamente se può essergli utile o meno, abbiamo comunque cercato di tenere un costo annuale basso (un po più di 1 caffè al mese) per la versione fino a 2 barche, cè una versione per i cantieri e charter fino a 50 barche che è un po piu cara, ma nulla di sbalorditivo. Per conservare foto e video, ma non occupare ulteriore spazio cloud, suggerirei di permettere all'app di associare un link al materiale multimediale che magari è posizionato su Drive, Icluod, Youtube, ecc. Si salverebbero capra & cavoli
1 ora fa
(2 ore fa)oceanis32 Ha scritto: Buongiorno, ti ringrazio. Ci piacerebbe poterla offrire gratuitamente ma per garantire l'assenza di pubblicità e la scorrevolezza dobbiamo farla pagare, anche perchè noi paghiamo lo spazio sui server..... l'utente ha 10 giorni per provarla e poi decideliberamente se può essergli utile o meno, abbiamo comunque cercato di tenere un costo annuale basso (un po più di 1 caffè al mese) per la versione fino a 2 barche, cè una versione per i cantieri e charter fino a 50 barche che è un po piu cara, ma nulla di sbalorditivo. ok, abbiamo dato la possibilità al programma di aggiungere una foto per ogni operazione, con i video era troppo pesante e la fluidità e usabilità ne risente troppo, ma gia con questa modifica l'esperienza migliora molto. (2 ore fa)oceanis32 Ha scritto: Buongiorno, ti ringrazio. Ci piacerebbe poterla offrire gratuitamente ma per garantire l'assenza di pubblicità e la scorrevolezza dobbiamo farla pagare, anche perchè noi paghiamo lo spazio sui server..... l'utente ha 10 giorni per provarla e poi decideliberamente se può essergli utile o meno, abbiamo comunque cercato di tenere un costo annuale basso (un po più di 1 caffè al mese) per la versione fino a 2 barche, cè una versione per i cantieri e charter fino a 50 barche che è un po piu cara, ma nulla di sbalorditivo. ok, abbiamo dato la possibilità al programma di aggiungere una foto per ogni operazione, con i video era troppo pesante e la fluidità e usabilità ne risente troppo, ma gia con questa modifica l'esperienza migliora molto. (1 ora fa)corradocap Ha scritto: Per conservare foto e video, ma non occupare ulteriore spazio cloud, suggerirei di permettere all'app di associare un link al materiale multimediale che magari è posizionato su Drive, Icluod, Youtube, ecc. Grazie Corrado, si questa è un opzione che potremo prendere in considerazione.! Per noi la cosa piu importante e che l'app giri bene sia fluida e non disturbi l'utente con pubblicità e spam aiutandolo nella gestione . PS: ti ho mandato un messaggio in privato
|
|
« Precedente | Successivo »
|