I Forum di Amici della Vela

Versione completa: 37/38 piedi Regata/Crociera - suggerimenti?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Concordo con Zanki, e aggiungerei (per arrivare a certi livelli) anche una buona dose di predisposizione per questo sport meraviglioso, che, secondo il mio modesto parere, non e' per tutti.
ciao
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Secondo il mio modesto parere per arrivare a certi livelli devi avere pucciato il posteriore in acqua da molto piccolo. Palla 8
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da JARIFE
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da lunar1960
Ciao Blackmarlin,

Io mi trovo benissimo con il mio Elan 37, anche se ormai è superato, quindi ho guardato un po' il suo successore, l' Elan 380, ma non mi ha entusuasmato per niente.
E se fosse il caso di aspettare che esca il T38. Parlando con i ragazzi (eccezionali imprenditori) dovrebbe essere in arrivo.
BV
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Perchè superato? Se una barca va bene,va bene anche tra 10 anni ...
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Sì, ma il problema e' che le altre vanno meglio Big Grin
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da aleufo
Acc quanto latte e miele in questo post..'secondo il mio modesto parere'...'facciamo il tifo per te'...'grazie di fare il tifo per me'...'secondo me'...poi al primo incrocio ti entrano dentro e dicono che è colpa tua perchè '''cavolo impara a timonare prima!!!!!!'...SadSadBlush
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin Hai ragione cavoli. Tutti santi a terra e pirati in mare. Big GrinBig Grin
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da blackmarlin
X Mr Cinghia
Se ti va ... magari un posto come schiacciatore ... lo troviamo Smile
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Non mi hanno ancora rinnovato il contratto per il 2010. Molto probabilmente il cartellino sara' sul mercato a breve.
2010 ...anno di grandi cambiamenti. [:O]
Alla conferenza stampa Einstein ha gia' detto che e' disposto a tutto pur di farmi schiacciare sulla sua falchetta! Big GrinBig Grin
Allora posso aspirare al titolo di 'Sottovice scambio addetto di EL SUPREMO?' Perdona la mia arroganza se puoi
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da aleufo
Allora posso aspirare al titolo di 'Sottovice scambio addetto di EL SUPREMO?' Perdona la mia arroganza se puoi
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Glielo consento glielo...Big Grin
e che non si dica che non sono pure magnanimo!!
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Mr. Cinghia
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da blackmarlin
X Mr Cinghia
Se ti va ... magari un posto come schiacciatore ... lo troviamo Smile
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Non mi hanno ancora rinnovato il contratto per il 2010. Molto probabilmente il cartellino sara' sul mercato a breve.
2010 ...anno di grandi cambiamenti. [:O]
Alla conferenza stampa Einstein ha gia' detto che e' disposto a tutto pur di farmi schiacciare sulla sua falchetta! Big GrinBig Grin
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
ma sei sottopeso o hai fatto troppe caramellate con spi?CoolCoolCool
Sai vero 'EL SUPREMO' che devi imporre le tue mani sulla testa del prescelto e trasmettere la tua scienza..altrimenti essa può inaridirsi...Nel frattempo continuerò a timonare..e tu a schiacciare..ma sempre illuminato dala luce del sapere sommo.

V
Via adesso mi preparo per una notte a tre mt di altezza in attesa del varo del 969 domani.
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da aleufo
Via adesso mi preparo per una notte a tre mt di altezza in attesa del varo del 969 domani.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

allora domenica si fa a sportellate?
NOOOO a sportellate NOOOOOOO....e nenmmeno a nasate, cerchiamo di ...correre...forte...
Rivoluzione nell'equipaggio...chi era al fiocco passa alla randa, chi era alle drizze al fiocco
il due alle drizze,il n1 da un occhio al genn, il timoniere.....timonaWink
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da aleufo
Via adesso mi preparo per una notte a tre mt di altezza in attesa del varo del 969 domani.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

foto foto foto
Fa un sacco piacere sfidarsi tra ADV...aleufo-easy221-celofatta-fast37.....wow

Ale manda le foto al Sommo sennò ti declassa subito!!
eh si, ci vediamo tutti a punta ala domani.. si si facciamo a sportellate, tanto la barca non è la mia!!!!!(e l'armatore non frequenta il forum..)
Stefano
No no...partiamo belli distanti puliti che tanto siamo in pochi....ehehehehBig GrinBig Grin
ale ma stai piu a aterra ch ein acqua!!Big Grin
furbo aleufo eh.....così carena è sempre a posto....fa come con i CA....ehehehe
Non ho la macchina fotografica ma se la trovo un paoi foto le faccio, ma ormai il 969 lo conoscete bene no?
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da aleufo
Non ho la macchina fotografica ma se la trovo un paoi foto le faccio, ma ormai il 969 lo conoscete bene no?
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

ULTIMA ORA NEWS!!!

Ganzuria cade dall'invaso e picchia il naso!

Pare si tratti di

ATTENTATO!!
Ganzuria cade dall'invaso e picchia il naso! Senti lui che rima arguta!!!ehehehe
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
URL di riferimento