Facci sapere, ma credo però che un illuminatoreIR abbia un utilizzo limitato all'interno di una camera chiusa. Dubito che possa servire durante la navigazione o all'ancora in una baia
AVUTA LA RISPOSTA:
"thank you for your e-mail!
The range of the WiFi connection is up to 10m.
Under water you will lose the connection nearly directly."
Per i non anglofoni:
"Grazie per la Sua email
La portata massima della connessione Wifi e' di 10 metri.
Sott'acqua la connessione si perde quasi all'istante"
comunque si può fare una registrazione, immagino
almeno con GoPro è così
si', certo.... pero' io la userei per controllare la chiglia, attaccandola ad un bastone telescopico... e sapere se sto mirando bene sarebbe un bel guadagno di tempo piuttosto che accorgersi dopo che avevo inquadrato male!
(05-05-2014 11:50)Gagio Ha scritto: [ -> ]si', certo.... pero' io la userei per controllare la chiglia, attaccandola ad un bastone telescopico... e sapere se sto mirando bene sarebbe un bel guadagno di tempo piuttosto che accorgersi dopo che avevo inquadrato male!
nessuno ti vieta di fare un segno dall'altra parte del bastone che indichi la direzione di puntamento reale...
il campo visivo e' molto ampio quindi puoi concederti un po' di scarto.
infatti cosi' faro'... ma a questo punto con una telecamerina stagna da 50 euro!
Ragazzi, mi è arrivata. È davvero ben fatta, ora l'ho messa in carica e inizierò a fare dei test.
Ha tanti adattatori per fissarla, uno anche per la battagliola. A dopo!
(07-05-2014 19:26)utente non attivo Ha scritto: [ -> ]Ragazzi, mi è arrivata. È davvero ben fatta, ora l'ho messa in carica e inizierò a fare dei test.
Ha tanti adattatori per fissarla, uno anche per la battagliola. A dopo!
Ottimo! Aspettiamo fiduciosi....

Prefetto, non funziona il wifi, nessun telefono vede la telecamera. ...rtacci!
hai gia' installato tutti i SW?
la gopro per poter funzionare in modalita' wifi (creandosi una rete propria) deve prima essere inizializzata/settata dal sw proprietario...
mi ci gioco le OO che buona parte della componestistica interna e' la stessa della gopro 1 (per la nilox era cosi')
Non c'è alcun software da installare, e le spiegazioni non dicono nulla di tutto questo
Niente da fare, ho già preparato il reso con amazon, domani vengono a ritirarsi il pacco gratuitamente a casa.
Prova rinviata
comunque la qualità video è davvero ottima, anche l'audio, che diventa ovviamente ovattato, come con la GoPro, quando la si mette nella custodia waterproof.
Forse non ha una visuale grandangolo come la GoPro, forse....altrimenti è davvero uguale!!
comunque amazon forever!!!!
mi hanno contattato loro (a quest'ora) per scusarsi e per dirmi che se voglio possono rispedirmene un altro già domani, senza aspettare che gli arrivi indietro quello difettoso.
Tra l'altro ora costa anche di più, quindi se lo andavo a ricomprare mi bruciava ancor di più
guarda che dovevi scaricare un app per utilizzare il wi fi
si chiama symagix, poi dovevi selezionare la rete goXtreme dal telefonino, che la visualizzi solo dopo aver attivato il pulsante specifico sul giocattolino, ed entro trenta secondi devi inserire la pwd
Ma davvero!? E non potevi dirlo prima che la rimandassi indietro?
appena arrivata! ho letto le istruzioni sul manuale d'uso e li era svelato l'arcano
Arcadia, guarda che ero ironico!
A me davvero non funzionava.
Ora facci una bella recenzione, e vedi se nella vasca da bagno, sott'acqua, prende il wifi!
(07-05-2014 20:02)utente non attivo Ha scritto: [ -> ]Non c'è alcun software da installare, e le spiegazioni non dicono nulla di tutto questo
davvero?