I Forum di Amici della Vela

Versione completa: videocamera wifi waterproof
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
Sabato c'è stato il primo ADV Race all'Argentario. L'amico WFL France ha usato la sua GO-PRO fissata al boma ma non ha messo la custodia stagna. Le secchiate d'acqua hanno "inzuppato" fino al midollo la videocamera e alla fine la scheda di memoria non viene letta più. Per cui non sappiamo se le videoriprese sono recuperabili o meno. Comunque la video camera, però, sembra esserne uscita indenne. Per chi fosse interessato a situazioni simili domani cercherò di recuperare i dati con un software che già in precedenza mi ha cavato d'impiccio con una scheda di Ulisse 47.
(17-02-2015 17:04)pinop Ha scritto: [ -> ]Questa ultima opzione, pur avendo i limiti indicati da Utente non attivo, che software usa? E, specialmente il video può essere visionato sullo smart?

Ho provato a visualizzarla sul tablet Samsung, ma non sono riuscito. Bisognerebbe trovare l'app giusta, se esiste.
Con il PC nessun problema (anche se non ricordo con quale software)
Se ri riferisci alla goexreme, oggetto della presente discussione, il software per tablet è symagic
Sempre se vi riferite alla goextreme, confermo che è davvero un'ottima alternativa economica alla gopro, a me me piace
(18-02-2015 21:58)utente non attivo Ha scritto: [ -> ]Sempre se vi riferite alla goextreme, confermo che è davvero un'ottima alternativa economica alla gopro, a ne me piace
In effetti bisogna ringraziarti.
Smiley53
Qualcuno ha avuto modo di provarla sott'acqua?

Se si a che profondità?
Fino a 10 metri per qualche minuto non ho avuto problemi, e vista la qualità del guscio e delle guarnizioni, oltre alla potenza della molla/gancio di chiusura, credo che arrivi tranquillamente ai valori dichiarati.
Con il wifi, invece, si perde il segnale a 20-30 centimetri
Rispolvero questa vecchia discussione per segnalare a chi fosse interessato che ho visto da Risparmio Casa una action cam con tanto di display integrato

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Per non perdere wifi ,si potrebbe immergerla in un boccale di vetro aperto o in un bariscafo dei perscatori per vedere il fondo, comunque ho provato nel lavandino ed il segnale c'e' fino a 20cm, dalla testa, dello "sportcam xpro 120hd wi fi" della mediacom, oltre non potevo riempirlo d'acqua.
(15-12-2015 08:59)st00042 Ha scritto: [ -> ]Rispolvero questa vecchia discussione per segnalare a chi fosse interessato che ho visto da Risparmio Casa una action cam con tanto di display integrato

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Vista!
Ma hai idea di come si fa ad acquistare? Smiley57
(15-12-2015 11:34)Franc Ha scritto: [ -> ][quote='st00042' pid='438899130' dateline='1450162769']
Rispolvero questa vecchia discussione per segnalare a chi fosse interessato che ho visto da Risparmio Casa una action cam con tanto di display integrato

Vista!
Ma hai idea di come si fa ad acquistare? Smiley57

In che senso?
Io l'ho vista in negozio ad Aprilia (LT). Sull'espositore ce ne erano parecchie.
Non 'ho comprata perchè ne ho già una presa su Amazon, pagata sui 100 Euro e senza il display
Mah sai, vedendo il tuo messaggio ho curiosato e ho trovato il volantino pubblicitario di Risparmio Casa. Qui a Verona non c'è questo negozio quindi pensavo di poter acquistare on-line ma non ci riuscivo (già furbo che sono Smiley30 era un volantino!!!). Comunque ho fatto come te: acquisto su Amazon.
Speriamo bene.
Ciao e B.V.
ora in commercio c'è il modello speed sarà lo stesso?
(10-03-2016 05:13)pepilene Ha scritto: [ -> ]http://forum.amicidellavela.it/showthrea...tid=109270
Guarda questa mini cam SooCoo.

è wifi? ha le stesse funzioni?
Sì con telecomando, wifi, subacquea, full HD, monitor lcd.
grazie
mi sembra un ottimo prodottoThumbsupsmileyanim
Se farai l'acquisto fammi sapere che ti do una dritta.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
URL di riferimento