I Forum di Amici della Vela

Versione completa: videocamera wifi waterproof
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
beh frank.... personalmente anche a me non me ne puo'...

pero' lo facevo per farti capire che un prodotto a basso costo non avra' mai le qualita' del prodotto che poi tutti hanno copiato, a te non possono interessare tutte le funzioni ma un paio di mancanze le hai gia' enumerate...

ti sfato il mito che costi 300 euro in piu', la naked e le hero 2 si trovano abbondantemente sotto ai 250 (nuove)su amazon addirittura pochi mesi fa' la 3 white base la prendevi a 199€ , il prezzo che hai detto te e' relativo alle 3 silver/black e/o alla 3+ white..

se e' solo una questione di " quanto ho risparmiato"....

...Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

;-P
comunque risparmi tanto, e le qualità video tra tutte e tre sono simili, anche se sulla carta le hero hanno un sensore con più megapixel.
Ho appena comprato la fotocamera segnalata fa utente non attivo, non mi e' chiara 1 cosa:come si fa a capire quando la batteria e' carica?
(05-07-2014 11:52)maurob Ha scritto: [ -> ]Ho appena comprato la fotocamera segnalata fa utente non attivo, non mi e' chiara 1 cosa:come si fa a capire quando la batteria e' carica?

Si dovrebbe spegnere il led blu

Tieni presente che quando colleghi il caricabatteria, la telecamera si accende e per permettere la carica della batteria la devi spegnere
Esatto, come dice Stefano, una volta messo il cavo bisogna spegnere la telecamera altrimenti non carica, mi sono scervellato anche io
confermo
Purtroppo penso sia difettosa, il led è semp re rosso e la batteria non si carica
Spiega meglio come fai per caricarla
leggere istruzioni. una volta inserito carica spegnerla . si accende luce blu della carica
si appanna dopo 30 min di registrazione con custodia ma c sono rimedi su google
(17-07-2014 00:50)silverialessio Ha scritto: [ -> ]si appanna dopo 30 min di registrazione con custodia ma c sono rimedi su google

.... Gli adesivi antiappannamento della gopro
79

....scusa ma ci stava
Risolto: bis ogna spegnerla manualmente altrimenti scalda solo e non carica, grazie a tutti
(29-07-2014 16:41)maurob Ha scritto: [ -> ]Risolto: bis ogna spegnerla manualmente altrimenti scalda solo e non carica, grazie a tutti

Come ti avevamo detto91
Per l' ispezione della carena o la linea di ancoraggio e per tutti pertugi della barca credo che sia piu' adatta una telecamera sonda come questa e il costo e' irrisorio :

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questa ha il cavo lungo 15 metri e si trova intorno ai 50 euro, con cavo di 5 metri anche la meta'.
Ci sono nuovi feedback / recensioni ????
(07-08-2014 17:32)ADV_Admin Ha scritto: [ -> ]Per l' ispezione della carena o la linea di ancoraggio e per tutti pertugi della barca credo che sia piu' adatta una telecamera sonda come questa e il costo e' irrisorio :

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questa ha il cavo lungo 15 metri e si trova intorno ai 50 euro, con cavo di 5 metri anche la meta'.

qualcuno l'ha provata?
(07-08-2014 17:32)ADV_Admin Ha scritto: [ -> ]Per l' ispezione della carena o la linea di ancoraggio e per tutti pertugi della barca credo che sia piu' adatta una telecamera sonda come questa e il costo e' irrisorio :

Io ce l'ho e non credo che questa vada bene. Ha un campo visuale molto ristretto e la messa a fuoco molto ravvicinata. Va bene se devi guardare l'interno di un posto inaccessibile.
Bah io ho la GOPRO è scarico i filmati direttamente su iPad con il cavetto....
La batteria dura 2 ore e la uso in barca sci etc permettendo di fare filmati veramente molto belli.
Questa ultima opzione, pur avendo i limiti indicati da Utente non attivo, che software usa? E, specialmente il video può essere visionato sullo smart?
andate a vedere anche una discussione di inizio 2014 dal titolo "telecamera subacquea", ci sono un sacco di indicazioni.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
URL di riferimento