Messaggi: 30
Discussioni: 2
Registrato: Mar 2015
Grazie a tutti. La spiegazione che il meccanico mi ha dato è che a motore spento lo scambiatore si svuota e di conseguenza il livello alla misurazione è più alto. Però io mi trovo d'accordo con voi, quel max sull'asticella terrà conto anche di quello!
Messaggi: 4.719
Discussioni: 51
Registrato: Jan 2011
(09-09-2016, 22:07)Stirner Ha scritto: Grazie a tutti. La spiegazione che il meccanico mi ha dato è che a motore spento lo scambiatore si svuota e di conseguenza il livello alla misurazione è più alto. Però io mi trovo d'accordo con voi, quel max sull'asticella terrà conto anche di quello!
Cosa c'entra lo scambiatore con l'invertitore?
Messaggi: 30
Discussioni: 2
Registrato: Mar 2015
Immediatamente a monte dell'invertitore c'è lo scambiatore che ne raffredda l'olio