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beh scusa ci potevi mica mettere un rubinetto prima del tubo a livello 'a vista'?
lo tenevi chiuso , e lo aprivi solo per verificare quanto gasolio c'era.
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Morale,non cazzeggiare facendo modifiche che il sembrano geniali...

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visto che ci siamo, e il mio di tubo per il livello con regolare rubinetto, che ora capisco perchè c'è l'hanno messo il rubinetto, che con tanica piena mi segna tre quarti e comunque sempre un terzo di quello che c'è, perchè? a voi l'opinione.
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Citazione:gaspare.agate ha scritto:
visto che ci siamo, e il mio di tubo per il livello con regolare rubinetto, che ora capisco perchè c'è l'hanno messo il rubinetto, che con tanica piena mi segna tre quarti e comunque sempre un terzo di quello che c'è, perchè? a voi l'opinione.
motore in funzione o spento?
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Citazione:gaspare.agate ha scritto:
visto che ci siamo, e il mio di tubo per il livello con regolare rubinetto, che ora capisco perchè c'è l'hanno messo il rubinetto, che con tanica piena mi segna tre quarti e comunque sempre un terzo di quello che c'è, perchè? a voi l'opinione.
metti foto o disegno!
anch'io: motore soento od in moto?
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06-10-2011, 04:19
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-10-2011, 04:22 da gaspare.agate.)
Motore spento, con motore acceso credo di non aver provato, ma suppomgo sia lo stesso.
Citazione:mikael ha scritto:
Citazione:gaspare.agate ha scritto:
visto che ci siamo, e il mio di tubo per il livello con regolare rubinetto, che ora capisco perchè c'è l'hanno messo il rubinetto, che con tanica piena mi segna tre quarti e comunque sempre un terzo di quello che c'è, perchè? a voi l'opinione.
motore in funzione o spento?
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Citazione:gaspare.agate ha scritto:
Motpre spento, con motore acceso credo di non aver provato, ma suppomgo sia lo stesso.
Citazione:mikael ha scritto:
Citazione:gaspare.agate ha scritto:
visto che ci siamo, e il mio di tubo per il livello con regolare rubinetto, che ora capisco perchè c'è l'hanno messo il rubinetto, che con tanica piena mi segna tre quarti e comunque sempre un terzo di quello che c'è, perchè? a voi l'opinione.
motore in funzione o spento?
serbatoio non 'in bolla',tubo di livello parzialmente ostruito,alla base o in cima.
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06-10-2011, 05:04
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-10-2011, 05:05 da snow-sea.)
Citazione:mikael ha scritto:
Citazione:gaspare.agate ha scritto:
Motpre spento, con motore acceso credo di non aver provato, ma suppomgo sia lo stesso.
Citazione:mikael ha scritto:
Citazione:gaspare.agate ha scritto:
visto che ci siamo, e il mio di tubo per il livello con regolare rubinetto, che ora capisco perchè c'è l'hanno messo il rubinetto, che con tanica piena mi segna tre quarti e comunque sempre un terzo di quello che c'è, perchè? a voi l'opinione.
motore in funzione o spento?
serbatoio non 'in bolla',tubo di livello parzialmente ostruito,alla base o in cima.
quoto, soprattutto il tubo di livello ostruito nell'estremità alta.
L'estremità alta del tubo dovrebbe arrivare allo stesso livello del tappo di rifornimento e meglio se più in alto, ma sempre aperto.
anche per problemi di perdite e di ingresso di aria (       ) è quindi opportuno mettere un rubinetto all'ingresso del gasolio nel tubo di livello.
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