Discussioni: 116
Salve ragazzi/e
mi sto apprestando a fare dei piccoli lavoretti di manutenzione sul timone in legno della mia deriva (FJ) e vorrei chiedervi: una volta terminato il lavoro, posso utilizzare un normale smalto per la verniciatura o mi consigliate dei prodotti appositi?
grazie in anticipo come sempre
Discussioni: 80
Discussioni: 5
. ma che tipo di intervento hai da eseguire?
Avete ragione, la mia domanda era troppo generica....
l'intervento che devo fare non è nulla di che, si tratta essenzialmente di stuccare un paio di piccoli punti nella parte vicino alla barra (pensavo al gelcoat, che ne dite può andare?) e già che ci sono volevo dare una riverniciata . grosse scartavetrature insomma...
Discussioni: 9
Citazione:Messaggio di voloavela
Salve ragazzi/e
mi sto apprestando a fare dei piccoli lavoretti di manutenzione sul timone in legno della mia deriva (FJ) e vorrei chiedervi: una volta terminato il lavoro, posso utilizzare un normale smalto per la verniciatura o mi consigliate dei prodotti appositi?
grazie in anticipo come sempre
usa solo prodotti per la nautica
Discussioni: 257
Ecco si fatti ladrare con i prodotti della . ho ancora capito se il timone e' in PRFV o in . e' in legno con il gecoat no c'azzeca proprio nulla......
Il timone è in legno. Per le stuccature penso di usare uno stucco epossidico o, in alternativa, la resina epossidica miscelata con l'apposito addensante (a proposito, cosa è meglio?). Poi 2-3 mani di resina epossidica e via con uno smalto per esterno.
Controindicazioni?
Discussioni: 257
Controlla solo la compatibilita'....... di quello che tu chiami 'smalt0' che per me lo smalto e' quello con cui si verniciano gli . . e legni binomio perfetto.
ok