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Premesso che:
Gi iniettori hanno forse 300h
Che i cavi hanno il loro gioco anche a caldo
Il motore parte bene ma fumicchia in modo contenuto(consumi olio irrisori)
Forse un 3000h (27 anni)
Il detto motore a caldo tiene un minimo alterato di 1000rpm che di per se' non
Sarebbe niente se non fosse che salta come un grillo e la barca con lui.
Dopo circa un minuto ritorna a rotazioni 'umane'
Consigli?
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sembra un problema al regolatore di giri, e' un sistema centrifugo che regola la portata degli iniettori, in genere sta in uno scatolotto attaccato alla pompa e ci si puo arrivare da fuori senza smontare tanta roba.. non e' banale sistemarlo ma spero sia solo da pulire.
amare le donne, dolce il caffe.
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Citazione:Messaggio di freja
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Consigli?
mai fatti gommini dellevalvole? potrebbe tirare un pò d'olio e aumentare i giri magari solo un cilindro per qullo saltella comeun .:
LA TERRA la madre terra.. non ci sopporta . la nostra economia funziona solo sulla crescita continua siamo un treno lanciato verso il binario morto
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Citazione:corradino ha scritto:
Citazione:Messaggio di freja
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mai fatti gommini dellevalvole? potrebbe tirare un pò d'olio e aumentare i giri magari solo un cilindro per qullo saltella comeun .:
Questa e' una considerazione interessante...
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Citazione:andros ha scritto:
Citazione:corradino ha scritto:
Citazione:Messaggio di freja
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mai fatti gommini dellevalvole? potrebbe tirare un pò d'olio e aumentare i giri magari solo un cilindro per qullo saltella comeun .:
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un leggero rialzo del minimo a caldo è secondo me normale, ma il motore non deve essere squilibrato,, altrimenti vuol dire che un cilindro non brucia in modo regolare
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