Messaggi: 126
Discussioni: 4
Registrato: Oct 2005
[quote]
non mi piaccion gli .]
Ciao Mckewoy,
Come le due saldate a prua e poppa, le piazzi al baglio sulla coperta. Dovrai sollevarle a filo della falchetta. Ora che l'hai completata sarebbe un peccato rimetterci le mani per fare spazio al passaggio delle cime.
Complimenti per la 'Gitana', oggi me la sono proprio 'gustata'....
Messaggi: 14.249
Discussioni: 958
Registrato: Oct 2009
grazie Marco miomare ma i complimenti debbo farteli io.
non solo per la bella imbarcazione che ti sei scelto ma soprattutto per la cura e l'amore con cui hai realizzato gli interni. caldissimi e raffinati.
e grazie per aver lavorato sulla mia barca
i Responsabili. chissà quanto pagarebbero per essere comprati
mi dispiace aver venduto la Gitana ma son contento
Messaggi: 4.838
Discussioni: 69
Registrato: Jun 2005
Citazione:Messaggio di roxima
Ciao a tutti,
Io ho un bavaria 40 del 2001 ed ho notato che sul passavanti, il gelcoat è preformato per installare due bitte aggiuntive, molto utili quando si ormeggia all'inglese.
Ho smontato un po di arredi all'interno per cerare di capire se in quei punti della coperta vi è già un tacco di legno affogato per ancorare le bitte oppure se bisogna provvedere con una contropiastra, ma purtroppo non sono riuscito a vedere nulla di utile.
Qualcuno ha già fatto questa modifica e può sapermi dare indicazioni utili?
solo per precisazione: le bitte o galloccie di mezza nave servono piu'per ormeggiarsi sui catway (anche fingers) per evitare di far spostare la barca verso la Imarroncinichegalleggiano..... Piu'lunga la barca, piu'alto il numero di bitte, quando non ci sono bocche di rancio.