18-07-2014, 06:47
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-07-2014, 07:30 da LIUI.)
[hide]
IMGP0422 (Copia).JPG (Dimensione: 181,55 KB / Download: 70)
[/hide][hide]
IMGP0421 (Copia).JPG (Dimensione: 153,98 KB / Download: 58)
[/hide]Ho dovuto rimuovere la testa del mio 2gm20,per un problema di valvole. Ora, al momento di rimontarla ho un dubbio: sul blocco cilindri e sulla testa ci sono 10 passaggi per l' acqua di raffreddamento e invece sulla guarnizione ce ne sono solo 4. Devo perforare anche in corrispondenza degli altri passaggi o la devo usare così come è ? Anche la guarnizione vecchia aveva solo 4 fori, ma non so se fosse l' originale o fosse stata sostituita.
Qualcuno lo ha già fatto ?
Grazie
IMGP0422 (Copia).JPG (Dimensione: 181,55 KB / Download: 70)
[/hide][hide]
IMGP0421 (Copia).JPG (Dimensione: 153,98 KB / Download: 58)
[/hide]Ho dovuto rimuovere la testa del mio 2gm20,per un problema di valvole. Ora, al momento di rimontarla ho un dubbio: sul blocco cilindri e sulla testa ci sono 10 passaggi per l' acqua di raffreddamento e invece sulla guarnizione ce ne sono solo 4. Devo perforare anche in corrispondenza degli altri passaggi o la devo usare così come è ? Anche la guarnizione vecchia aveva solo 4 fori, ma non so se fosse l' originale o fosse stata sostituita. Qualcuno lo ha già fatto ?
Grazie
