Discussioni: 29
Salve, sono a chiedere aiuto agli smanettoni del Forum per la ricerca di link, aziende produttrici o altro di profilo falchetta come da titolo, perchè nelle discussioni precedenti non ce ne sono e non sono ad oggi riuscito a trovare nulla a riguardo.
Sicuramente è ancora in produzione, la barca è del 2000, un cantiere mi ha proposto di fare il lavoro di sostituzione con una che montano i Gran Soleil ma ad un costo materiale esorbitante e non è come l'originale. Grazie BV
MEOLO
Discussioni: 342
(05-12-2019, 17:17)fabrizio 61 Ha scritto: Salve, sono a chiedere aiuto agli smanettoni del Forum per la ricerca di link, aziende produttrici o altro di profilo falchetta come da titolo, perchè nelle discussioni precedenti non ce ne sono e non sono ad oggi riuscito a trovare nulla a riguardo.
Sicuramente è ancora in produzione, la barca è del 2000, un cantiere mi ha proposto di fare il lavoro di sostituzione con una che montano i Gran Soleil ma ad un costo materiale esorbitante e non è come l'originale. Grazie BV
Hai mp
Timore di vita frugale induce molti a vita piena di timore.
(Porfirio)
Discussioni: 48
Prova con SAMO snc facevano loro le falchette ai comet.
http://www.samosnc.it/
Io l'anno scorso l'ho fatta fare a loro (genesi 43).
Grazie Nica provo subito
MEOLO
Fatto ora, il contatto è GIUSTO, grazie ancora
MEOLO
Discussioni: 6
che problemi aveva l vecchia falchetta? corrosione galvanica?
27-12-2019, 16:04
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-12-2019, 16:06 da fabrizio 61.)
Si, in alcuni punti, più quella a dritta ma le cambierò entrambi e isolando possibilmente meglio spero, piatto bronzo forato e filettato, affogato nella resina, alluminio falchetta più viti inox il tutto in ambiente marino, ma non fatto bene secondo me dall'origine, altre zone non ci sono problemi.
Tu? Stessa cosa?
MEOLO