Discussioni: 2
Il cantiere era proprio all uscita di Fertilia davanti al campeggio Calik a destra della foce del fiume ... Mi sa che è l unico della zona. Cmq alla fine ho seguito il mio istinto e ho deciso di prenderla ..ovviamente il mio istinto è stato avallato da occhi e mani esperte del . sino ad oggi nn me ne sono pentito.. Di sicuro nn metterò più piede in quel porto e sicuramente nemmeno in quel cantiere.moooolto campato per aria. Persino i bagni erano in condizioni pessime... Oggi la barca si trova a Cagliari e ,il trasferimento avvenuto in condizioni meteomarine pessime ha confermato che questa barca oltre essere robusta e corsaiola è ancora nel pieno dei suoi anni di vita. Vi assicuro che il prezzo era davvero unii . vecchio proprietario non la usava da anni, persino le vele scrokiano ancora di nuovo. Ora qualche lavoretto in cabina e al motore e tornerà come nuova....
Discussioni: 52
Citazione:surfmillox ha scritto:
Il cantiere era proprio all uscita di Fertilia davanti al campeggio Calik a destra della foce del fiume...
Fiuuu!!!
Non è dove tengo io la barca.
BV
Discussioni: 178
barca di quasi 40 anni vtr lunga31' pesa 5t quasi. appoggiata su invaso in ferro 4 tacche 140x20 cm. rivestite styrodur anche senza bulbo (1500 kg.) appoggiato mai successo nulla basta che.le tacche siano al posto giusto
l'erba più verde è la mia
Discussioni: 5
per . pitticcu su dannu ...conosco tutti li a fertilia, gente . servo solo 2 clienti . resto non mi fanno sbilanciare piu di tanto con i lavori!la zona e iccola li, ma lavoro in mezza sardegna(grazie a dio.) non avrete visto la mia publicita x . lavorano bene ,sempre meglio dare uno sguardo . se vi serve un preventivo contatatemi in privato e vi do il mio .:
Discussioni: 5
surfmillox scusa ma non avevo lett bene il tuo mess : a destra del ponte di fertilia non conosco nessuno! ( avevo la mia barketta li cmq lasciamo perdere) dentro fertilia a sinistra ce un altro . li...
Discussioni: 19
Sono un cantiere bravissimi!