Discussioni: 43
Devo sostituire il contagiri del Volvo Penta 2002 in quanto dopo il fulmine mi segna molti meno giri di quelli effettivi. Cosa devo controllare a parte il diamentro per l'aquisto del nuovo senza andar ein concessionario ?
Discussioni: 28
Non credo . il vecchio dietro...
Grazie pierr, credo anchio che non ci siano differenze tanto il collegamento è sempre sul w dell'alternatore, andrò dal negoziante con il vecchio sperando che ne capisca qualcosa più di me (e non ci vuole molto)
Discussioni: 334
Se ti può interessare anche il mio contagiri Volvo del 2002 segnava meno giri quindi l'ho smontato ( è una cosa un pò delicata in quanto non è stato fatto per essere smontato

) e all'interno ha un trimmer di regolazione. Ci ho fatto un foro in corrispondenza per inserirci un cacciavite e regolarlo. Inoltre gli ho tolto un doppio vetrino in plastica che si era tutto ingiallito e ora pare nuovo.
masa
Ne ho comprato uno ieri sera, è di quelli tarabili e ora devo tararlo ma sembra andare, a saperlo prima avrei provato con il volvo ma va bene anche così, tengo anche il volvo per sicurezza.<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da masa66
Se ti può interessare anche il mio contagiri Volvo del 2002 segnava meno giri quindi l'ho smontato ( è una cosa un pò delicata in quanto non è stato fatto per essere smontato

) e all'interno ha un trimmer di regolazione. Ci ho fatto un foro in corrispondenza per inserirci un cacciavite e regolarlo. Inoltre gli ho tolto un doppio vetrino in plastica che si era tutto ingiallito e ora pare nuovo.
masa
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Discussioni: 153
Cosa hai preso e quanto l'hai pagato?
Devo anche io prenderne uno per Volvo 2001
Discussioni: 325
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da acquafredda
Cosa hai preso e quanto l'hai pagato?
Devo anche io prenderne uno per Volvo 2001
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Crcate sul FORUM ci sono diversi thread sull'argomento sostituzione contagiri. Traparente la VOlvo commercializza contagiri di un altro produttore e che ovviamente possonoessere acquistati a pezzo molto inferiore.
Scud
Discussioni: 325
.
qui trovate le risposte
Sud