11-10-2010, 15:06
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-10-2010, 15:07 da Novecento.)
Ho fatto il tagliando al mio Yanmar monocilindrico 9 hp.
Chiaramente sostituito filtro gasolio, filtro olio, poi ho riempito il circuito tramite pompa a mano o come si chiama pompa a 'C' sfiatando a monte del filtro. Avvio, parte gira 40 secondi e si ferma
Ho riprovato a sfiatare ed il gasolio esce da qualunque tappo o vite apro (continuando a pompare manualmente), ho anche controllato il tubo di ritorno gasolio al serbatoio è pieno anche quello.
Cosa posso fare di più?? Pensavo di spruzzare lo spray che agevola l'avviamento nella presa . ne pensate, qualche idea?
Grazie.
Bob.
Chiaramente sostituito filtro gasolio, filtro olio, poi ho riempito il circuito tramite pompa a mano o come si chiama pompa a 'C' sfiatando a monte del filtro. Avvio, parte gira 40 secondi e si ferma
Ho riprovato a sfiatare ed il gasolio esce da qualunque tappo o vite apro (continuando a pompare manualmente), ho anche controllato il tubo di ritorno gasolio al serbatoio è pieno anche quello.Cosa posso fare di più?? Pensavo di spruzzare lo spray che agevola l'avviamento nella presa . ne pensate, qualche idea?
Grazie.
Bob.
Safe returns to port with grace, not drama. Seamanship skills really do begin before you hit the water.