Discussioni: 30
Devo cambiare le luci di via e di fonda in testa d'albero. Già che c'ero pensavo di sostituire l'originario sistema ad incandescenza con una luce combinata a led. Su internet ho ho trovato poco o niente. Soprattutto nessuna indicazione sui prezzi. Sapete darmi qualche indicazione? Devo apportare modifiche all'impianto elettrico per passare ad una illuminazione a led?
Discussioni: 12
guarda su lopolight.com , io ho montato i loro led in testa d'albero da 3 anni e mi trovo benissimo ,sia luce di fonda che navigazione , garantite per 50.000 ore e consumo 70% in meno rispetto all'incandescenza , nessuna modifica all'impianto, non ricordo quanto le avevo pagate , erano comunque care ma secondo me ne vale la pena ...
Discussioni: 7
qui c'è un prodotto nuovo col prezzo
.
prova anche a sentire
http://www.kenixmarine.com
è di Roma,vende prodotti Nasa e fa uno sconto ADV
B.V.
Discussioni: 283
Discussioni: 30
Interessante il supernova della nasa e poco più cara di una luce di via tradizionale.
Discussioni: 283
Citazione:desmo ha scritto:
Interessante il supernova della nasa e poco più cara di una luce di via tradizionale.
A parte non essere omologata, ma uno se ne può anche fregare.
BV
Discussioni: 557
Citazione:AIRONE ha scritto:
qui c'è un prodotto nuovo col prezzo
.
prova anche a sentire http://www.kenixmarine.com
è di Roma,vende prodotti Nasa e fa uno sconto ADV
B.V.
Nel listino Kenix ci sono ancora quelle separate, luci di via e di fonda, ma forse non hanno aggiornato internet, se le fa la NASA, debbono averla, e comunque procuraetela, tieni anche presente che c'è per gli ADV lo sconto del 10% e la spedizione gratuita.
Discussioni: 735
prime di prendere una lopolight farei un giro per vedere un'opinione generica su ybw
bv
Discussioni: 23
Io ho comprato tutto tramite ledmania. Contentissimo ed i prezzi più bassi del mercato