Va bene continuo con lo scafo centrale:
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Si montano le fiancate alla chiglia cucendo ed incollando i vari pezzi.
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Si fanno all'interno le cordonature e le nastrature
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Le cordonature all'interno del pozzetto sono più pulite perchè in vista.
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La cassa della deriva che è stata laminata sulla deriva stessa viene inserita nel foro in chiglia. Il foro è più ampio per creare una corona in resina addensata.
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Il foro della deriva ripulito e lisciato
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Si incolla la coperta.
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Si incolla la coperta lato poppa.Notare le selle per la traversa posteriore.
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la coperta verso prua ha già i ponticelli avvitati con contropiastra per accogliere i bozzelli del paranco cunningham e vang sdoppiati. Questo armo è quello tradizionale con vela da moth già ipercollaudata e che piacerà certamente ad un paio di amici
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Il foro a prua per lo strallo. Nel foro è stato incollato un tubicino di carbonio per distribuire il carico su una superfice più ampia.
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Si incolla un bottaccio fatto da legno di ayous che sarà poi rivestito da tessuto. Ha la funzione di non far salire l'acqua sulla coperta e quindi in pozzetto, irrobustisce le pareti sottili del pozzetto che non sono controventatte sul bordo e mi permette di forare per potere tesare le cimette del trampolino.
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Si prova il piede d'albero che si inserisce nel foro e che contiene tutti i rinvii sdoppiati di vang e cunningham. Questo elemento è comodo perchè si conserva in una sacca e non sporge quando lo scafo centrale è posizionato sul tettuccio dell'auto.