Citazione:sscer ha scritto:
Quante domande a Kermit ....a me ne viene un'altra: ma quale cantiere ti ha consentito di fare i lavori...a me li vietano tutti.
Marco questo lavoro specifico lo feci da a Cala Galera ma anche a Fiumicino, in Sardegna ed anche dove mi trovo ora a Bari riesco a sempre a fare i lavori da solo ma non ti posso dire il nome dei cantieri perchè magari potrebbero aver fatto un eccezione.
In buona sostanza nei cantieri che conosco mi fanno sempre far fare qualche lavoro.
Ho un approccio abbastanza pratico con i capocantiere e quando sono in confidenza li prendo anche bonariamente in giro dicendo che 'non sono capaci di lavorare' e spesso gli tolgo anche gli attrezzi di mano


Che ti devo dire proponiti nel verso giusto e fagli capire che non ti fai male vedrai che certe cose te le fanno fare perchè per loro sono solo seccature