13-04-2013, 04:13
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-04-2013, 04:18 da carlone.)
Cavolo che bello vederla con l'albero montato!!!! purtroppo è un'immagine che ancora non ero riuscito a vedere,anche perchè quando l'ho portata a casa era in condizioni della foto,nessun delle tre armature è quella che ha il mio albero,perchè non ha i rinforzi a croce in . sartie e lo stralletto di prua sono ancorate direttamente sull'albero come in foto (ho preso la tua e l'ho modificata come credo doveva essere),non ne ho proprio la certezza perchè mi mancano ancora parecchie cose e non ho mai avuto una barca a vela...
ho fatto qualche misura, spero possano essere sufficienti,ma non mi costa nulla farne altre, ho visto che sei davvero bravissimo ed anche con il pc te la cavi molto . soprattutto mi ha colpito la tua preparazione,sono proprio convinto che con il vostro aiuto possa farcela... dopo quando andremo in Coppa America sarete il mio equipaggio(chiaramente io ai vostri ordini!) e a tutti gli altri gadget e cappellini per tutti... tanto sarà facile vincere con un tal .:
[hide][Immagine: .][/hide]
ho fatto qualche misura, spero possano essere sufficienti,ma non mi costa nulla farne altre, ho visto che sei davvero bravissimo ed anche con il pc te la cavi molto . soprattutto mi ha colpito la tua preparazione,sono proprio convinto che con il vostro aiuto possa farcela... dopo quando andremo in Coppa America sarete il mio equipaggio(chiaramente io ai vostri ordini!) e a tutti gli altri gadget e cappellini per tutti... tanto sarà facile vincere con un tal .: