Cavolo che bello vederla con l'albero montato!!! purtroppo è un'immagine che ancora non ero riuscito a vedere,anche perchè quando l'ho portata a casa era in condizioni della foto,nessun delle tre armature è quella che ha il mio albero,perchè non ha i rinforzi a croce in alto...Le sartie e lo stralletto di prua sono ancorate direttamente sull'albero come in foto (ho preso la tua e l'ho modificata come credo doveva essere),non ne ho proprio la certezza perchè mi mancano ancora parecchie cose e non ho mai avuto una barca a vela...
ho fatto qualche misura, spero possano essere sufficienti,ma non mi costa nulla farne altre, ho visto che sei davvero bravissimo ed anche con il pc te la cavi molto bene...ma soprattutto mi ha colpito la tua preparazione,sono proprio convinto che con il vostro aiuto possa farcela... dopo quando andremo in Coppa America sarete il mio equipaggio(chiaramente io ai vostri ordini!) e a tutti gli altri gadget e cappellini per tutti... tanto sarà facile vincere con un tal proto...tipo

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .