15-04-2013, 03:50
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-04-2013, 04:02 da carlone.)
CI SIAMO!!!!

direi che le misure sono tutte quasi perfette, il tuo disegno è bellissimo ,ordinato e ben fatto!!!
Mi piace molto la soluzione di mettere le lande nell'angolo della tuga ,così si eliminerebbo pericolosi intralci e la barca diventa anche più . che terranno ugualmente? potrebbero esserci dei cedimenti? mi pare tanto comodo che non vorrei ci fossero degli impedimenti strutturali,la tuga è comunque molto resistente, ci ho saltato sopra e non flette minimamente,avvicinando le sartie all'albero la tenuta sara uguale? è tua la barca in foto?
APPROVED!!!!
PS calcolando I con il teorema di Pitagora dovrebbe essere cira 80 cm, domani verifico.

direi che le misure sono tutte quasi perfette, il tuo disegno è bellissimo ,ordinato e ben fatto!!!Mi piace molto la soluzione di mettere le lande nell'angolo della tuga ,così si eliminerebbo pericolosi intralci e la barca diventa anche più . che terranno ugualmente? potrebbero esserci dei cedimenti? mi pare tanto comodo che non vorrei ci fossero degli impedimenti strutturali,la tuga è comunque molto resistente, ci ho saltato sopra e non flette minimamente,avvicinando le sartie all'albero la tenuta sara uguale? è tua la barca in foto?
APPROVED!!!!
PS calcolando I con il teorema di Pitagora dovrebbe essere cira 80 cm, domani verifico.