progettazione randa e fiocco(inserito video)
Purtroppo,non sono mai salito su di una barca a vela e non nemmeno #318;esperienza per capire cosa si meglio per me...anche io sono molto pigro,e non riesco a quantificare quanto sia faticoso ogni volta riarmare #318;albero nemmeno ,min termini di tempo,di sicuro posso contare sull'equipaggio volenteroso di tre figli e moglie,ma non vorrei fargli rimpiangere un vecchio motoscafo che per quest'anno avevo deciso di lasciare in giardino,mentre rimangono tutt'ora contrari.
Se è troppo impegnativo potrei rinunciare alla vela ed utilizzare solo il motore,ma mi pare un controsenso....io addiritura ero pronto anche a spostare gli attacchi del fiocco piú in alto per avere una vela più grande...ho visto peró che tu sei ritornato sui tuoi passi,io ho molta fiducia in te,vuole dire che forse è meglio così...comunque studieró sailcut ,e se nessuno potra' darci una mano(qui ci sono tante persone in grado di farlo),io quelle vele le faró comunque,come sono capace ed appoggiandomi al tuo progetto, se poi non andranno come devono...pazienza,saranno la mia bandiera!!! E comunque avró inseguito un sogno,facendomi anche divertire...
Continua....
|