carlone
Amico del forum
|
progettazione randa e fiocco(inserito video)
Parole sante!!!prima di tutto la sicurezza!! Purtroppo le disgrazie sono sempre dietro #318;angolo perció è meglio non andarsele a cercare,appena posso verificherò le misure e gli angoli come da te suggeritomi,queste cose manco le sapevo,per ora ho capovolto la coperta ,fatto qualche riparazione ed entro oggi vorrei verniciare a gelcoat #318;interno della coperta,cosí la giro di nuovo e inizio la preparazione del sopra,nel frattempo durante la notte vado avanti con le vele....spererei di metterla in acqua entro i primi di Luglio,tanto sarò in ferie solo ad Agosto! Mi piacerebbe metterla a Ziznatic,ma hanno prezzi proibitivi,invece andró a bellaria ,dove hanno un porto fluviale bellissimo,ma con i problemi dei porti nati su un fiume,insabbiamenti ,basse maree .ponti,ecc,ecc...ma con 50 Euro annui ti danno anche i gadget del circolo...ti tengo aggiornato,se passerai da queste parti ad Agosto mi farebbe piacere offrirti una pizza e farti fare un giro sulla Fiart(va letto in napoletano,perché là la fanno...)a presto...
|
|
25-04-2013 19:24 |
|