Salve,non so se interessara a qualcuno,a parte il buon Opinionista,comunque ho visto che tanti seguono gli avvenimenti,perciò vi mando un aggiornamento veloce...la randa è termita da un bel po',non vedo l'ora di vedere come andrà ,il fiocco idem...ho anche costruito dei violini e dei bozzelli,non so ancora bene cosa mi servirà, perciò ho sospeso la costruzione ,nel frattempo vado avanti con lo scafo che ha gia fatto cambiamenti da gigante,ma posterò le foto nella sezione restauro... ho anche fatto il timone,presto farò anche la barra il pagliolato in legno con comenti in sikaflex... mi sto appassionando tanto, mi manca solo il tempo,ma credo che per Luglio potrò navigare, anche se mi mancheranno tante rifiniture... a presto ecco alcune foto.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .