13-04-2014, 19:16
Un invertitore senza olio non gira per dieci ore, quindi proprio a secco non deve essere.
L'olio W40 non esiste ed escludendo un monogrado sae 40, che andrebbe bene su un peschereccio etiope, probabilmente ti ha messo un sae 15W-40 minerale, vai a sapere quali altre specifiche.
L'olio sbagliato fa brutti scherzi, tra cui rompere l'invertitore. Per fortuna i nostri invertitori sono di bocca buona, qualche ora con un olio non perfetto non fa grossi danni. Ne sa qualcosa la Volvo
Lascia perdere le misurazioni empiriche col cacciavite e dadi avvitati alla meno peggio, cerca un'astina originale.
Molte si rompono perché qualche mente illuminata crede che il serrare i dadi, tappi e filtri vari su un motore sia una prova di forza, quindi usano le pinze per stingere all'inverosimile un'astina di plastica. C'è chi arriva a spanare i dadi di spurgo della coppa delle macchine, con tragiche conseguenze sul portafoglio
P.s. cambia meccanico.
L'olio W40 non esiste ed escludendo un monogrado sae 40, che andrebbe bene su un peschereccio etiope, probabilmente ti ha messo un sae 15W-40 minerale, vai a sapere quali altre specifiche.
L'olio sbagliato fa brutti scherzi, tra cui rompere l'invertitore. Per fortuna i nostri invertitori sono di bocca buona, qualche ora con un olio non perfetto non fa grossi danni. Ne sa qualcosa la Volvo

Lascia perdere le misurazioni empiriche col cacciavite e dadi avvitati alla meno peggio, cerca un'astina originale.
Molte si rompono perché qualche mente illuminata crede che il serrare i dadi, tappi e filtri vari su un motore sia una prova di forza, quindi usano le pinze per stingere all'inverosimile un'astina di plastica. C'è chi arriva a spanare i dadi di spurgo della coppa delle macchine, con tragiche conseguenze sul portafoglio

P.s. cambia meccanico.
