Un invertitore senza olio non gira per dieci ore, quindi proprio a secco non deve essere.
L'olio W40 non esiste ed escludendo un monogrado sae 40, che andrebbe bene su un peschereccio etiope, probabilmente ti ha messo un sae 15W-40 minerale, vai a sapere quali altre specifiche.
L'olio sbagliato fa brutti scherzi, tra cui rompere l'invertitore. Per fortuna i nostri invertitori sono di bocca buona, qualche ora con un olio non perfetto non fa grossi danni. Ne sa qualcosa la Volvo
Lascia perdere le misurazioni empiriche col cacciavite e dadi avvitati alla meno peggio, cerca un'astina originale.
Molte si rompono perché qualche mente illuminata crede che il serrare i dadi, tappi e filtri vari su un motore sia una prova di forza, quindi usano le pinze per stingere all'inverosimile un'astina di plastica. C'è chi arriva a spanare i dadi di spurgo della coppa delle macchine, con tragiche conseguenze sul portafoglio
P.s. cambia meccanico.