ho bisogno dei vostri consigli su due argomenti:
1 - tappi di imbarco acqua e gasolio.
i miei sono in policarbonato, con l'incavo esagonale per la maniglia del winch, piu' o meno come quello nella foto
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
adesso, dopo 20 anni di onorata carriera si sono un po' usurati e non tengono quasi per niente l'incastro con l'esagono, e faccio una fatica bestiale per aprirli. non riesco a trovare come ricambi i soli tappi, devo comprare tutto il sistema, che non ho intenzione di cambiare visto che funziona egregiamente e la sostituzione comporta un lavoro non da poco. avete qualche suggerimento?
2 - la gamba del tavolo della dinette.
in giro ho visto questo tipo, semplice e economico,
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
pero' sembra anche poco stabile, qualcuno ne ha esperienza?
ho trovato una soluzione per i tappi, ho inserito un profilato in alluminio di 2 x 1 x 1 cm e l'ho resinato all'interno dell'esagono. Ho colorato la resina in bianco per l'acqua e in nero per il gasolio, poi ho molato una staffa a 'L' da usare come maniglia. Per ore sembra che funzioni, che ne pensate?