Circuito randa e boma 7:1/28:1
#1
Salve,
sto sistemando il mio Tornado, sono arrivato al boma, trovando strani passaggi all'interno, mi sono documentato ed ho trovato lo schema che segue.
Il problema è nella poca chiarezza riguardo il circuito interno al boma.
Qualcuno saprebbe spiegarmi come funziona? COme si passano le scotte all'interno? Come revisionarlo?
Grazie!

[hide][Immagine: .][/hide]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Circuito fiocco nuovo eiasu 13 552 26-05-2026, 09:18
Ultimo messaggio: albert
  Circuito gennaker senza bompresso robbi2020 14 1.298 04-05-2026, 19:30
Ultimo messaggio: crocchidù
  "Cinture" per il boma ( loops - straps ) rob 40 9.605 03-01-2026, 19:38
Ultimo messaggio: Wally
  Strambata Spi con circuito a doppie Scotte ibanez 19 768 15-11-2025, 17:13
Ultimo messaggio: bullo
  Attacco del Boma all'Albero Alfredo56 13 1.598 10-11-2025, 19:04
Ultimo messaggio: Alfredo56
  Boma e base della randa vitocorleone 12 2.678 10-08-2025, 19:16
Ultimo messaggio: st00042
  Circuito mano di terzaroli Little Sail 11 3.892 05-06-2025, 18:07
Ultimo messaggio: Najapico
  Circuito randa alla tedesca Danilofalabrach 35 5.726 30-01-2025, 09:15
Ultimo messaggio: lunatico
  Boma in carbonio vs alluminio ghibli4 6 1.695 29-12-2024, 17:27
Ultimo messaggio: luca boetti
  Boma Z-Spars e Borose Alfredo56 29 8.553 26-06-2024, 09:59
Ultimo messaggio: Alfredo56
  punto di scotta della randa inferito nel boma Frappettini 46 14.967 27-05-2024, 11:26
Ultimo messaggio: France WLF Sailing Team
  Circuito Barber Spinnaker CkDre 30 6.091 14-05-2024, 07:54
Ultimo messaggio: CkDre
  Amantiglio boma e vang rigido Gambetta 29 7.002 03-03-2024, 12:13
Ultimo messaggio: bescafa
  avvolgifiocco sottocoperta - circuito avvolgitore riccardots 18 3.962 23-01-2024, 01:23
Ultimo messaggio: kavokcinque
  Scotta gennaker circuito chiuso cmv88 7 2.920 03-10-2023, 15:55
Ultimo messaggio: France WLF Sailing Team

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: