08-03-2015, 15:04
Aggiungo una considerazione e un paio di domande.
Ho tolto l astina dell olio a motore acceso a 1000 giri circa. Se ci fosse un problema di tenuta delle fasce o di compressione non dovrei avere della pressione in uscita dal tubo dell'astina ?
Esiste un test esaustivo per escludere la guarnizione della testa ? (in quel caso non dovrebbe uscire tutta l'acqua dalla vaschetta di riempimento ?)
E poi... con una guarnizione della testa rotta come fa a passare acqua nell olio ? Sempre dalle fasce elastiche?
Ho tolto l astina dell olio a motore acceso a 1000 giri circa. Se ci fosse un problema di tenuta delle fasce o di compressione non dovrei avere della pressione in uscita dal tubo dell'astina ?
Esiste un test esaustivo per escludere la guarnizione della testa ? (in quel caso non dovrebbe uscire tutta l'acqua dalla vaschetta di riempimento ?)
E poi... con una guarnizione della testa rotta come fa a passare acqua nell olio ? Sempre dalle fasce elastiche?
