03-04-2015, 09:34
(03-04-2015, 09:25)kawua75 Ha scritto:Quindi lavo tutto lo scafo poi procedo per zone a distanza di braccio da sopra a sotto la murata per 5-6 mani aspettando che sia asciutto tra una mano e l'altra.(03-04-2015, 01:33)Tamata64 Ha scritto:dopo che hai sgrassato bene e a scafo asciutto, procedi a piccole zone (fin dove arrivi con il braccio) e stendi almeno 5/6 mani (se necessiti di altre lo vedrai tu in funzione dello stato del gelcoat). Non ti preoccuopare se dopo le prime passate vedrai delle "strisciate", poi con le altre mani vengono via. E' importante mantenere sempre il tampone bello umido e nel limite del possibile lavorare all'ombra e non con sole diretto. Buon lavoro.(19-03-2015, 20:53)Giuggiuzzo Ha scritto: Tamata, mi spieghi come hai fatto ad acquistare e quanto c'è . Grecia? A me serve prima possibile, comunque entro la prima settimana di luglio. Volentieri in gruppo ma con questi tempi. A me servono due kit credo, per un 45 piedi blu.
Ho semplicemente fatto l'ordine su Ebay.
168USD con spedizione e tutto con due confezioni di Poli Glow.
E' arrivato questa mattina!!
DOmani si spalma anche se non ho capito bene se occorre fare pezzi da 2mt x 2mt con già 5 o 6 mani.
Boh?
La zona di confine tra una parte e l'altra avrà delle sovrapposizioni, non si noteranno?
Quali sono gli errori più comuni?
grazie