08-04-2015, 19:07
Grazie a tutti gli amici ADV che come al solito sono forieri di giuste osservazioni. Penso che seguirò il consiglio di rivolgermi ad un rigger e, sperando nella sua onestà di pensiero, mi affiderò al suo giudizio. In effetti poi, come dice qualcuno, bisognerebbe navigare di più e leggere meno riviste patinate, ma a volte, complice la stagione e la voglia di rilassarsi leggendo qualcosa di leggero, casco nella tentazione.
Di sicuro sono seghe mentali ma in mare ho imparato a non sottovalutare niente: dopo tre vertebre rotte che per poco non mi lasciano su una sedia a rotelle, anche la più insignificante delle viti ha per me una funzione determinante per navigare serenamente.
Sarebbe comunque interessante una statistica interna nostra su chi ha cambiato cosa e dopo quanti anni.
Grazie ancora è buon vento.
Di sicuro sono seghe mentali ma in mare ho imparato a non sottovalutare niente: dopo tre vertebre rotte che per poco non mi lasciano su una sedia a rotelle, anche la più insignificante delle viti ha per me una funzione determinante per navigare serenamente.
Sarebbe comunque interessante una statistica interna nostra su chi ha cambiato cosa e dopo quanti anni.
Grazie ancora è buon vento.