(04-04-2013 01:30)JARIFE Ha scritto: No problem Trix,come vedi ho la tua stessa elica
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La carteggi per bene,NON la lavi col diluente,usa uno straccio umido d'acqua per togliere i residui di polvere.
Una volta ben asciutto,dai 1 manoleggera di primer senza fare spessore.
Dopo almeno un giorno stendi la 2° mano (senza insistere tanto su quella vecchia che altrimenti tenderebbe a 'sciogliersi).
3 mani di AV (Marlin) rispettando i tempi scritti sulle istruzioni(a mio avviso se tra una mano e l'altra aspetti anche qualcosina in più è meglio).
Rispetta i tempi prescritti anche per il varo.
Prima del varo,prendi una chiave a brugola e sviti uno dei due grani sull'elica e con la pompa la riempi di grasso blu fino a quando esce dalle giunzioni.
Monti il grano e avvita il nottolino ingrassatore al posto dell'altro grano e pompa ancora fino a quando il grasso esce dalle fessure.rimonta il grano a brugola e stop.![Smile Smile](images/smilies/smile.gif)
L'elica ti sembrerà più dura ma appena in acqua lavorerà benissimo e almeno fino al prossimo anno.![Wink Wink](images/smilies/wink.gif)
BV
Scusa JARIFE, riprendo questa discussione perchè mi rimane solo un dubbio.
Perché dai prima l antiv e solo dopo metti il grasso? In verità avevo pensato di mettere prima il grasso , è sbagliato? Ho un elica jprop