30-05-2015, 18:31
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-05-2015, 19:54 da kennyblake.)
Mi trovo impelagato nel comune problema frigo.per mancanza di tempo non ho potuto segunire l' intervento di persona anche perché sembrava il classico caso di mancanza di gas.( compressore sempre acceso e frigo caldo).... Con mia sorpresa mi viene sostituito il termostato e mi si dice che il gas era a posto ed anzi è stato anche scaricato leggermente perché . cosa mi lascia un po perplesso e chiedo informazioni.la risposta è stata che in termostato era starato e che non faceva partire il .?.. Il giorno dopo nuovo intervento con il titolare della ditta al quale chiedo spiegazioni della sostituzione visto che il compressore era . della favola,il termostato non andava sostituito ed il compressore era praticamente senza . però ho un altro . termostato montato da loro non stacca ed ho la temperatura ad . scollego i cavi del termostato il compressore si ferma quindi sembrerebbe l ' innominabile.ora vorrei risolvere il problema da me perché di richiamare queste persone non ne ho proprio voglia a questo proposito mi chiedevo se era
possibile che ne abbiano preso uno che abbia una temperatura di stacco molto . un modo per verificarne il funzionamento col tester? Visto il costo esiguo potrei sostituirlo con un altro ma non avendo l' originale,al ricambista devo chiedere qualcosa di particolarè?...... Grazie per ogni info utile.
. smontato il tutto è mi trovo la sonda nella parte che andava a contatto con l'evaporatore, leggermente .ò essere questo il problema?
possibile che ne abbiano preso uno che abbia una temperatura di stacco molto . un modo per verificarne il funzionamento col tester? Visto il costo esiguo potrei sostituirlo con un altro ma non avendo l' originale,al ricambista devo chiedere qualcosa di particolarè?...... Grazie per ogni info utile.
. smontato il tutto è mi trovo la sonda nella parte che andava a contatto con l'evaporatore, leggermente .ò essere questo il problema?