ZK
Vecio AdV
|
RE: Strallo volante per barche piccole e armatori poveri
le condizioni proibitive lo sono per l' indiano, per le frecce (barche a vela) sono un opinione, e non credere a @frank, quando sono dure sono dure uguale che tu sia su un 30 piedi o su un 60, l' ultima regata l' ho fatta su un 21,(con @brunello) la vela non e' un opinione, lo diventa quando si ritiene la fisica un opinione.
il tuo sistema ( vedi il modo dei vico) non 'e che non possa essere usato, non fuziona e rischia di fare danni su barche dove non e' previsto in fase di progetto, non puoi buttare li una cosa e non descriverne le condizioni al contorno, bene che ti vada.... ci prendi di "bischero", tuttavia io di bischero ci prendo tutti i giorni, fai bene a ragionare, a studiare soluzioni a immaginare scenari, non e' vero che e' stato gia inventato tutto ma e' altresi vero che prima di dire ho inventato tocca vedere se e' gia stato fatto e prima di dire funziona.. tocca farci i conti, sempre che tu non voglia ritrovarti piu povero di prima... guardalo il sistema del vico.. e' pure rullabile.. ciao
amare le donne, dolce il caffe.
|
|
26-08-2015 20:24 |
|