16-10-2015, 11:04
Nei brico e nelle ferramenta vendono un kit per flessibile composto da un disco di spugna grosso, un disco di spugna più sottile e da un disco in feltro. Quest'ultimo viene usato con due paste, una azzurra e una bianca. Si parte dalla spugna e si finisce con il feltro e la pasta. Attenzione che la spugna grossa toglie per benino anche i graffi fondi ma lascia la superficie segnata.
Io mi sono trovato benissimo, bisogna aver un po' di sensibilità con il flessibile se si ha un tipo ad una velocità sola e adoperarlo ad impulsi. Gli impulsi non fanno bene al flex ma ora costano molto poco e si può rischiare. Il mio, da due lire, sta ancora benissimo dopo aver lucidato tutto quello che avevo a portata di mano.
Per farla fuori dal vaso e aumentare la protezione, lucidatina con un convertitore all'acido fosforico come da post di rob.
Usate il flex con gli occhiali!

Io mi sono trovato benissimo, bisogna aver un po' di sensibilità con il flessibile se si ha un tipo ad una velocità sola e adoperarlo ad impulsi. Gli impulsi non fanno bene al flex ma ora costano molto poco e si può rischiare. Il mio, da due lire, sta ancora benissimo dopo aver lucidato tutto quello che avevo a portata di mano.
Per farla fuori dal vaso e aumentare la protezione, lucidatina con un convertitore all'acido fosforico come da post di rob.
Usate il flex con gli occhiali!

Veneto, Padova - Grecia, Nidri