(28-10-2015 21:46)kermit Ha scritto: Ho un fiocco Northsail 3dl che mi hanno regalato ex swan 45 che ho aggiustato nelle misure ed uso in allenamento, chiaramente è molto delaminato.
Vi confesso che ho cercato anche di recuperarlo passandolo con il ferro da stiro a 150 gradi e devo dire che la colla al passaggio del ferro riaggrappava e gli strati si incollavano nuovamente, però dopo due tre uscite eravamo da capo a dodici.
Qualcuno conosce qualche sistema per poterlo re incollare? Mi dispiace buttarlo perché la forma è ancora buona e la vela è molto veloce, questa è una foto fatta al volo senza inserire le stecche è chiaramente la balumina è unghiata ma con le stecche la forma è ottima
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Ho anch'io un fiocco (in realtà Genoa) in kevlar che mi sta morendo sotto gli occhi. l'ho anche riportato dal velaio l'anno scorso con il risultato che mi ha incollato degli inserti di tessuto più pesante ed ora oltre ad essere delaminato è anche diventato più pesante e sempre delaminato al centro