RobertoD
Amico del forum
|
Vele di prua, dilemma
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]ma non si stava parlando di una Stag24?
Non che non si possa fare l'aoceano ma non ho letto che quesa era la sua intenzione.<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Grazie Zankipal,tu si che mi capisci
Si in effetti lo strallo cavo che ho è piuttosto pesante, storto (ho provato a raddrizzarlo ma senza buoni risultati) e non riesco ad apprezzarne la comodità perche esco da solo o con gente poco pratica.
Sto prendendo accordi per mettere i garrocci su 2 vele, sulla terza randa, molto leggera, pensavo di mettere i garrocci di plastica di Vince_VR
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]u un 24' si usano i garrocci di plastica che si infilano di taglio e si raddrizzano imprigionando lo strallo, semplici, veloci e senza cose che si rompono.
E, nel caso, basta averne qualcuno di ricambio ed un cacciavite che si cambiano al volo.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Sicuramente devo anche cambiare lo strallo per un paio di piombature che ci sono per sostenere il profilo.
Sono sempre più convinto che con i garrocci mi semplifico la vita.
|
|
24-01-2009 20:57 |
|