12-04-2009, 03:45
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Giorgio
Ue' fulminato ma metti delle foto giuste invece che panoramiche?Come si fotografa una vela: da sotto verso l'alto magari cazzata con un filo di vento al . si devi meterti per terra e . almeno si capisce . stecche non servono a . servono al velaio che te le ha messe che ci paga lo stipendio del . la . a . . cunningham... e ti sdrai sul . sotto sempre . ti metti dietro la balumina sia di una che dell'altra e . magari si capisce . anche issare la macchina sull'albero e fotografare dall'alto in . che3 e' stato fatto
cosi' almeno hai quaicosss da fare.

<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Ciao Giorgione ..... come va ? l'ho detto che siete esigenti .....
... vabbè, mi toccherà ritornare a fare 2 foto mercoledì ......
Ue' fulminato ma metti delle foto giuste invece che panoramiche?Come si fotografa una vela: da sotto verso l'alto magari cazzata con un filo di vento al . si devi meterti per terra e . almeno si capisce . stecche non servono a . servono al velaio che te le ha messe che ci paga lo stipendio del . la . a . . cunningham... e ti sdrai sul . sotto sempre . ti metti dietro la balumina sia di una che dell'altra e . magari si capisce . anche issare la macchina sull'albero e fotografare dall'alto in . che3 e' stato fatto

cosi' almeno hai quaicosss da fare.

<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Ciao Giorgione ..... come va ? l'ho detto che siete esigenti .....
... vabbè, mi toccherà ritornare a fare 2 foto mercoledì ......