30-12-2015, 16:11
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-12-2015, 16:13 da albert.)
Non ho parole !!!
Se non vuoi fare pendant
, hai due possibilità: acquistare un pezzo di fettuccia cream per farti la ralinga per l'avvolgifiocco (larghezza in base al tipo di ralinga che vuoi fare); costa e non so se viene venduta a metro (e mi pare che ce l'abbia solo essemarine).
Alternativa n.2 (che di solito utilizzo anch'io per le vele piccole): fai i pannelli da 914 mm. ma acquisti il tessuto da 1.370 (o 1.400) mm. e sulla fascia che avanza ricavi la fettuccia ( occhio alla lunghezza perchè non deve avere giunzioni ) e le fasce per i rinforzi radiali.
Ciao
Se non vuoi fare pendant
, hai due possibilità: acquistare un pezzo di fettuccia cream per farti la ralinga per l'avvolgifiocco (larghezza in base al tipo di ralinga che vuoi fare); costa e non so se viene venduta a metro (e mi pare che ce l'abbia solo essemarine).Alternativa n.2 (che di solito utilizzo anch'io per le vele piccole): fai i pannelli da 914 mm. ma acquisti il tessuto da 1.370 (o 1.400) mm. e sulla fascia che avanza ricavi la fettuccia ( occhio alla lunghezza perchè non deve avere giunzioni ) e le fasce per i rinforzi radiali.
Ciao