(13-07-2016 12:02)marcofailla Ha scritto: Effettivamente meno sono (i buchi)... meglio é
Non capisco perché quelli davvero indispensabili non vengano protetti con un pozzetto stagno mininvasivo tipo realizzato lungo la murata
perché son tutti una banda di stronzi! e le cose sono fatte male... e dell'aspetto sicurezza non si tiene mai conto..
la norma italiana caga il cazzo con stupidi documenti e patentini da radiotelegrafista...ma che si facessero furbi... la sicurezza non è avere il giubotto con la banda catarifrangente disposta secondo l'ultima normativa... a 90 gradi virgola 5!!!!!!!!
poi c'è ancora l'idea che il MARINAIO.. è un duro!... come una volta il motociclista della Guzzi... se la moto si rompe.. il vero motociclista la ripara da solo...la moto vibra?.. il vero motociclista ha le PALLE
poi sono arrivati i Giapponesi... che han fatto moto per persone normali.. che non perdono olio.. non vibrano.. vanno bene.. le usi
punto e basta..
quand'è che arrivano i giapponesi nella nautica... ??? cosi magari cambiano anche i prezzi.. e diventano un po più onesti...
considerando cosa costa una barca.. FANNO SCHIFO... e questo per essere educati... un cazzo di forno basculante... 7 milioni delle vecchie lire... ma siamo matti!??!?!?!?!?
per loro viene comodo fare buchi... ne ho 9 !!!!!!!! e tanto poi sono cazzi tuoi.. a loro non gli frega nulla!...
ma dico io.. fai almeno convergere gli scarichi dei lavandini nello stesso buco no??????????????????????????????????
così limitiamo i danni!!!!!!!
bene...dopo questo sfogo....
credo proprio che interverrò pesantemente sulla sicurezza andando a creare pozzetti stagni nei punti forati.... con relativi portelli di ispezione
grazie a dio la resina è un qualcosa di lavorabile in maniera estremamente semplice...
e oltretutto... considerando il pescaggio di una imbarcazione come la mia... 20.. 30 cm.... la pressione che devono reggere queste scatole è molto bassa!